Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Pearly' date='ti ringrazio infinitamente,ora e' tutto piu' chiaro=d>

quindi questa non dovrebbe essere male,anche come prezzo?=P~

http://www2.mercatinomusicale.com/mm/a_burny-les-paul-custom-randy-rhoads-signature-1980-v-g-no-greco-fender-esp-gibson_id1409993.html

[/quote']

il prezzo è buono.... però, chiedigli delle foto, e se ha i PU originali Fernandes..... chiedi come stanno i tasti (urka mazurka, è il modello con la tastiera in ebano? M I N C H I A figliolo, tieni più chiulo di me!!).

Appena te le manda, me le fa vede a me? (le foto) grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
il prezzo è buono.... però' date=' chiedigli delle foto, e se ha i PU originali Fernandes..... chiedi come stanno i tasti (urka mazurka, è il modello con la tastiera in ebano? M I N C H I A figliolo, tieni più chiulo di me!!).

Appena te le manda, me le fa vede a me? (le foto) grazie[/quote']

 

e' tutta originale=p~ mi ha invitato a casa sua per provarle tutte e per far due chiacchere,sta a una 70ina di chilometri

da me...

ti mando per PM il link delle foto

Link to comment
Share on other sites

il prezzo è buono.... però' date=' chiedigli delle foto, e se ha i PU originali Fernandes..... chiedi come stanno i tasti (urka mazurka, è il modello con la tastiera in ebano? M I N C H I A figliolo, tieni più chiulo di me!!).

Appena te le manda, me le fa vede a me? (le foto) grazie[/quote']

 

molto bella, io ne avevo vista una su ebay

 

@ pearly: hai visto la pagina? :-k#-o

Link to comment
Share on other sites

certo' date=' e ho pure commentato..quello è il mondo che vi ritroverete.... miei figli compresi......

 

Per Sam: MA NON SARAI MICA DEL LIVORNO?

 

che tristezza.... io li odio i cinesi (scusate eh), fanno solo dei danni (anche molti altri, ma loro di più,non ne combinano una giusta)

 

sei da roma pearly? #-o

Link to comment
Share on other sites

che tristezza.... io li odio i cinesi (scusate eh)' date=' fanno solo dei danni (anche molti altri, ma loro di più,non ne combinano una giusta)

 

sei da roma pearly? #-o [/quote']

si, sò della Roma, e c'ho er core giallorosso come la mia ADORATA DELUXE che ho messo nel'AVATAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DITEMI CHE E' BELLISSIMA!!!!

 

chissà quanti in questo forum quando prendono in mano la chitarra AZZERANO ogni cosa, e iniziano a volare appresso al blues "permanente" che ci contraddstingue, che ognuno di noi ha nella testa .... il mio blues permanente è "Sitting on top of the world" nella versione dei Cream su "Wheels of fire" (disco 1, solco II).

Me la sono cantata dentro - anzi partiva proprio da sola - nei momenti più "importanti" della mia vita tipo quando ho visto nascere i miei figli, quando montavo di guardia durante il sevizio militare, durante una manifestazione brutta all'università, in ospedale appresso a mia madre, oppure di notte in treno, da pendolare....

Una marea di altre volte che vi risparmio.....

Link to comment
Share on other sites

si' date=' sò della Roma, e c'ho er core giallorosso come la mia ADORATA DELUXE che ho messo nel'AVATAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DITEMI CHE E' BELLISSIMA!!!! [/quote']

 

fantastica, con i P90 giallini sarebbe stata ancora meglio

 

PS: la Deluxe è una di quelle chitarra che mi piace di più in goldtop #-o

Link to comment
Share on other sites

A Rick gli vanno bene solo le sue ... eh eh !

Pearly' date=' è uno spettacolissimo!

[/quote']

 

No Prince,io sono di larghe vedute [-X

 

dico solo che le delyxe mi piacciono + in Goldtop, ma anche la neo-arrivata in casa di Pearly è molto bella. Aspettiamo un sound test (e me sò ricordato che devo ancora farlo alla mia LP) :- =D>

Link to comment
Share on other sites

si georg' date=' e se vede in un modo......!! secondo me se sente pure[/quote']

Cavolo! Interessante la storia dei p90 factory .. non ha mai avuto i minihb, quindi? Ne ho viste deluxe fatte coi P90 ma di molto successive, fine anni 70, non così vecchie (e belle) come la tua.

:-

Link to comment
Share on other sites

Certo, oggettivamnete i P90 sono dei PU un pò bruttini, sto bianco sporco di plastica fa un pò chic su di un top così bello, ma come sonano immagino!!! Mi piace tantissimo il loro timbro e calore.

Hanno un fascino che va al di là dell'estetica e come sarei tentato di cercare un SG special con i P90...preferibilmente neri. :-

Comunque complimentoni. =D>

Link to comment
Share on other sites

pearly' date=' che è sta robba? mi ricorda tanto quella usata da Dave Grohl (che è una trini lopez..o no?)

 

http://www.wildwoodguitars.com/electrics/gibson/fossil/[/quote']

Allora, E' la Triny Lopez; ce l'hanno alla Boutique.... io non l'ho provata (fratres, invecchiando si accentuano le IDIOSINCRASIE...!!) però Fabio il chitarrista me ne ha parlato gran bene.. a vederla devo dire sembra molto ben fatta .... e mi sembra monti i '57 classic plus.....

Link to comment
Share on other sites

si' date=' sò della Roma, e c'ho er core giallorosso come la mia ADORATA DELUXE che ho messo nel'AVATAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DITEMI CHE E' BELLISSIMA!!!!

 

chissà quanti in questo forum quando prendono in mano la chitarra AZZERANO ogni cosa, e iniziano a volare appresso al blues "permanente" che ci contraddstingue, che ognuno di noi ha nella testa .... [b']il mio blues permanente è "Sitting on top of the world" nella versione dei Cream su "Wheels of fire" (disco 1, solco II).[/b]

Me la sono cantata dentro - anzi partiva proprio da sola - nei momenti più "importanti" della mia vita tipo quando ho visto nascere i miei figli, quando montavo di guardia durante il sevizio militare, durante una manifestazione brutta all'università, in ospedale appresso a mia madre, oppure di notte in treno, da pendolare....

Una marea di altre volte che vi risparmio.....

 

 

Comprato in vinile da Pink Moon, conosci Pearly? =P~

 

Il mio blues è Crossroads, non si batte per me

Link to comment
Share on other sites

Anche "Crossroads" certamente, seppure io la preferisca nella versione acustica suonata da Robert Johnson....... bella anche "Baby Please don't go" .... il problema è che non posso ascoltare Robert Johnson!!!

Ma lo sai che tutte le volte che lo ascolto mi succede qualcosa? Quasi mi portasse sfiga!!

Anche "Politician" e "spoonfull" sono molto belli come blues..... un altro pezzo memorabile sta su "Layla" (certamente lo conosci!!!) anzi due: "Have you ever loved a woman?" e "Key to the Highway"..........

 

Pink moon vende in rete ...... lo conosco.... ma mi servo da altri!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...