Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II

Jumpy Guitar

Recommended Posts

• Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
Posted
E' vero Immi' date=' lui non declina, non declina..... non vede oltre.... TROPPE PIPPE?????

attenzione la masturbazione rende ciechi!! [/quote']

non è un problema mio quello O:)

(in effetti potevo tacere sul latino, però c'avevo un grillo in testa ed ero convino del fatto mio...bah vabbè [-X )

appearly dai 20 minutini su msn ho bisogno =P~

Posted
ALNICHIUS ECLECTICUS HOMO... non hai risposto alla domanda che ti feci tempo addietro sul project che avevo... non mi vuoi aiutare eh? HOMO MALVAGIUS' date=' allievo di TOMMASO SANTI ANTAMORO, detto il PERETTONE (Cuneo 1576 - Scurcola Marsicana 1671) naturalista dello Stato Pontificio, scopritore della NIZULA, l'ameba maleducata che mostrava il medio a chiunque la scrutasse con la lente visoscopica.... ebbe 21 figli, di cui 18 maschi e tre femmine (come Johan Sebastian Bach, il suo organo non si fermò mai...!!) [/quote']

Eccome no!...ti ho risposto ...adesso vado a vedere se esiste un cartella di posta inviata

Posted
innanzi tutto ti ringrazio alnico perchè sei sempre preciso ed esaustivo!

ora...dato che penso che sia meglio che il lavoro che hai descritto lo faccia fare a qualcun'altro la domanda successiva è: c'è un liutaio è in grado di fare tutto ciò senza combinare guai?in altre parole:per un liutaio è un lavoro di routine o è cmq qualcosa di anomalo?

pearly' date='sono anch'io della tua stessa idea che "un'opera d'arte meno la tocchi meglio è!", però operare con l'acqua ossigenata sarebbe sempre un tentativo di ritocco...e allora se proprio lo devo fare, meglio farlo ammodo!!!no?[/quote']

Dovresti trovare un liutaio che costruisca strumenti, ma in ogni caso mi augurerei che se uno ti dice che lo sa fare lo sappia fare veramente.

L'operazione non è difficile, ma bisogna stare attenti a non fare danni alla tastiera, se poi tieni conto che per cambiare i Pu alla Exp di Rick sono riusciti a rovinargli la chitarra, come minimo mi assicurerei bene prima delle doti liuteristiche del personaggio

Posted

Dovresti trovare un liutaio che costruisca strumenti' date=' ma in ogni caso mi augurerei che se uno ti dice che lo sa fare lo sappia fare veramente.

L'operazione non è difficile, ma bisogna stare attenti a non fare danni alla tastiera, se poi tieni conto che[b'] per cambiare i Pu alla Exp di Rick sono riusciti a rovinargli la chitarra[/b], come minimo mi assicurerei bene prima delle doti liuteristiche del personaggio

che brutto giorno che fu :-

Posted

Io per far mettere il set di EMG da un liutaio sulla Epi standard....mi è ritornata indietro con i copri potenziometri che si sfilavano come se niente fosse.....uno scioppo sul top all'altezza di uno dei 4 pot e poi dei fossetti,sempre in zona dei pot, come se avesse usato un pinzone.....

Posted

Ma il battipenna in sostituzione alla fine ti è arrivato?

no perchè il battipenna originale ovviamente non si può ottenere (essendo limitata a 400 la chitarra) e mi avevano proposto uno su misura, ma poi per motivi di tempo non sono riuscito ad andare là e per evitare altri danni al battipenna originale ho rinunciato e provvederò a farmene uno io, solo che non ho gli strumenti per tagliare alla perfezionele varie lastre...

come negozio vendita strumenti e parti niente da dire, buon negozio e cordiali, ma quel liutaio di sicuro non mi vede più =D>

Posted

no perchè il battipenna originale ovviamente non si può ottenere (essendo limitata a 400 la chitarra) e mi avevano proposto uno su misura' date=' ma poi per motivi di tempo non sono riuscito ad andare là e per evitare altri danni al battipenna originale ho rinunciato e provvederò a farmene uno io, solo che non ho gli strumenti per tagliare alla perfezionele varie lastre... [/quote']

Rick credo che non dovresti lasciar perdere.

Non perchè sei un ragazzo hanno il diritto di prenderti per i fondelli facendoti un lavoro senza le dovute cautele o probabilmente, questa volta, è stato un errore "in buona fede" e sappiamo tutti che ciò può accadere. Comunque sia in entrambi i casi è giusto che rimedino ad un loro errore senza che tu ti debba lanciare nel "fai da te" autocostruendoti un battipenna e sborsare ulteriore pecunio....a 15 anni poi.

Certo che però ci devi andare +:-@

Posted

Non perchè sei un ragazzo hanno il diritto di prenderti per i fondelli facendoti un lavoro senza le dovute cautele o probabilmente' date=' questa volta, è stato un errore "in buona fede" e sappiamo tutti che ciò può accadere. Comunque sia in entrambi i casi è giusto che rimedino ad un loro errore senza che tu ti debba lanciare nel "fai da te" autocostruendoti un battipenna e sborsare ulteriore pecunio....a 15 anni poi.

Certo che però ci devi andare +:-@ [/quote']

Quoto Immi ... la storia che è una short production è solo una scusa per non sbattersi. E' impossibile ce la Gib non fornisca i ricambi per le serie limitate.

Posted

Non perchè sei un ragazzo hanno il diritto di prenderti per i fondelli facendoti un lavoro senza le dovute cautele o probabilmente' date=' questa volta, è stato un errore "in buona fede" e sappiamo tutti che ciò può accadere. Comunque sia in entrambi i casi è giusto che rimedino ad un loro errore senza che tu ti debba lanciare nel "fai da te" autocostruendoti un battipenna e sborsare ulteriore pecunio....a 15 anni poi.

Certo che però ci devi andare +:-@ [/quote']

adesso appena il mi babbo ha tempo ci vado, tanto ho conservato il foglio in cui dice della sostituzione e lo scontrino dei PU+manodopera, quindi NON DEVONO far storie.

anche se trovassero mai casualmente un battipenna, poi però rimane la questione del legno rovinato intorno ad altre viti, che con il cacciavite a taglio hanno ammaccato i contorni interni del legno, dove poggia il battipenna appunto...

:-

Posted

adesso appena il mi babbo ha tempo ci vado' date=' tanto ho conservato il foglio in cui dice della sostituzione e lo scontrino dei PU+manodopera, quindi [u']NON DEVONO[/u] far storie.

anche se trovassero mai casualmente un battipenna, poi però rimane la questione del legno rovinato intorno ad altre viti, che con il cacciavite a taglio hanno ammaccato i contorni interni del legno, dove poggia il battipenna appunto...

:-

Ma ti ha fatto un danno assurdo questo!! Ma io l'avrei ucciso!

Posted

Allora, pongo quesito ufficiale agli anziani GURU del forum:

assodata la zozzeria fatta ad un membro del forum UFFICIALE della più importante casa produttrice di chitarre DEL MONDO, certificato il danno e assodata la malafede dell'esercente coinvolto,

PERCHE' NON SI PUO' RENDERE NOTO OVES BOVES ET UNIVERSA PECORA L'ACCADUTO FACENDO NOMI E COGNOMI?

scusate ma questa è PREVENZIONE......

Posted

cioè, è un mio DIRITTO sapere chi gli ha sdrumato la chitarra....... ECCHECCAZZO!!!

In un paese dove le compagnie telefoniche si fanno APERTAMENTE concorrenza in televisione, sta a vedè che non è possibile castigare un pecione?

Posted
cioè' date=' è un mio DIRITTO sapere chi gli ha sdrumato la chitarra....... ECCHECCAZZO!!!

In un paese dove le compagnie telefoniche si fanno APERTAMENTE concorrenza in televisione, sta a vedè che non è possibile castigare un pecione?[/quote']

mah a me non piace fare nomi in pubblico (dipende dal caso), ma visto che comunque questo negozio si è reso subito disponibile a rimediare, ha preso atto e comunque per le altre cose è un buon negozio, non faccio il nome. (tranne che in PM se uno è proprio interessato)

e Perlino io sarei passato con un martello pneumatico là dentro..[-(

Posted

........... senti ma ke kacchio ci trovate nei mastodon...?

cioè preferisco duecentomilavolte farmi venire l'emicrania con Petrucci, piuttosto..... BIMBI, DAI!!!

Posted
........... senti ma ke kacchio ci trovate nei mastodon...?

cioè preferisco duecentomilavolte farmi venire l'emicrania con Petrucci' date=' piuttosto..... BIMBI, DAI!!![/quote']

No io niente de che......li ho visti perchè me li sono trovati come special guest al concerto degli Iron Maiden all'Olipico a Roma nel 2007....però dai c'erano anche i Motorhead

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...