Jump to content
Gibson Brands Forums

JAD&FREER - Pedali custom

Nitrodrift

Recommended Posts

allora il pacco per le prove è già pronto ( sono 2 pacchi a sto giro ) attorno al 17 saranno in sicilia e roma ...

se volete mettervi in coda per provare i pedali : ludwig110@hotmail.com

così lui si organizza per i vari passaggi.

il pacco 1 comprende:

DIST FACTORY

CHORUS

PHASER

DELAY

BOOSTONE

DISTORTION

POWER FF

IRON COMP

OVERDRIVE

70 DRIVE

HELL FUZZ

ACTIVE DI

BFAT XL

TREMOLONE

il pacco 2 ha di diverso:

Tweaky al posto del Active DI

Compressor Sustainer

c'è anche l'alimentatore molto figo

e tutti gli altri!!

p.s. nella mail scrivete anche " forum gibson "

...a parte che il popolo istintivamente prefersice la solita roba di marca o che "già conosce" o di cui si fida all'artiginale anonimo (pur buono che sia nè!) ...può sembrare anticoproducente e insensato ma è così.

e poi da quando hai detto che "le Gibson suonano come una melanzana" un'alone di indifferenza è caduto.........#-o

=P~

Fonti certe mi dicono che sono pedali niente male.

..ma possono essere anche pedali della madonna (come ho scritto) ma poi si ricade sempre sul solito qualunquista Boss o affine che magari non è neanche all'altezza ..ma sai com'è.....il "family feeling"? #-o he he.......scherzo nè!=P~

...a parte che il popolo istintivamente prefersice la solita roba di marca o che "già conosce" o di cui si fida all'artiginale anonimo (pur buono che sia nè!) ...può sembrare anticoproducente e insensato ma è così.

e poi da quando hai detto che "le Gibson suonano come una melanzana" un'alone di indifferenza è caduto.........=P~

=P~

come l'indifferenza che ho io sui commenti di qualcuno =P~#-o infatti caro saputello.. questo scatolone è fatto apposta per poterli provare.. così uno li prova .. se gli piacciono li piglia se no nada.. ma almeno per una settimana li prova

Aggiungo anche che questo mio amico che abita da quelle parti (Brescia, mi sembra, cioé "mi sembra" il tizio dei pedali, il mio amico lo so dove abita!) mi ha detto che il costruttore ti fa andare a casa, ti personalizza il pedale, lo crea con le specifiche che desideri, colore, forma della scatola (sempre nei limiti umani e tecnici), modifica di tutto, ripara, è simpatico e disponibile e sembra che costino poco, tipo sui € 70,00 o giù di lì.

la proposta in oggetto in topic che magari i soliti nn hanno nemmeno letto ( vero black.sheep? ) è una proposta che permette a chiunque di poter provare una dozzina di pedali per una settimana.. senza alcun obbligo di acquisto.. ma avere la possibilità di provare col proprio ampli e la propria chitarra i vari pedali a disposizione.. l'unica cosa che il ragazzo chiede è il pagamento delle spedizioni...

poi se all'utente piace un pedale o un'altro o vari modifiche il ragazzo è disposto a fare modifiche senza variare il prezzo finale... i pedali hanno 2 prezzi: 70 euro il piccolo 90 euro quello grande.. grafiche customizzabili a piacere...

quindi gli inutili commenti ad minchiam non vedo che senso abbiano di essere scritti in questa discussione.. non si è chiesto se è meglio questo o quest'altro ma semplicemente si propone la possibilità di provare dei pedali artiginali prodotti in italia.. nulla di +

[-X .....caro nitro, forse non te ne sei accorto ma sono già un sacco di giorni che ci parli di sti cacchio di pedali artigianali e che ci spieghi come si possono provare....non è una novità!! scusa ma non hai mai avuto un gran successo con quest'argomentazione e neanche aprirne un topic apposta è servito a molto........per fortuna che ho avuto l'idea io di risponderti ...(scherzando fra l'altro)....muhahahhah O:) cmq ribadisco, scherzavo e te la sei presa per nulla!

amici come prima? =P~

L'occhiolino l'ho messo per stemprare la tensione che si stava creando tra voi due, ma sono serio: a me piace incoraggiare qualsiasi iniziativa di questo genere. Non potrò parteciparvi perché sto un po' sotto spese e ho alcune precedenze su altri acquisti (il ponte per la LP, un casco per la bici e vorrei tanto una chitarra resofonica, ma da poco, non una Gibson!), e anche perché sugli effetti sono altalenante (mi barcameno tra i pedali, solo effetti dell'ampli, rack con pre e multieffetto... a seconda dell'umore...), ma 'sto ragazzo ha tutto il mio sostegno... morale. ;-)

• 4 weeks later...
che forte cos' personalizzato=p~ potrei farmene fare uno col culetto della tipa?? #-o=D>

haahahahahah... ahhh ma allora sei culoinomane te è .... hihihihihihi... ehm.. io vado per le bombe invece.... hihihihihihi... mi faccio fare un Q zone quarta abbondante... :- :- =P~ =P~ =P~

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...