Jump to content
Gibson Brands Forums

che pickup sono?

gino

Recommended Posts

sto trattando dei pickup usati dichiarati gibson,il venditore dice che sono stati tolti da una standard,ho chiesto la la sigla che c'è scritta e lui dice :e070 e368, che siano epi?grazie

sto trattando dei pickup usati dichiarati gibson' date='il venditore dice che sono stati tolti da una standard,ho chiesto la la sigla che c'è scritta e lui dice :e070 e368, che siano epi?grazie[/quote']

se hai comprato la Classic e poi cambi i PU, cosa l'hai comprata a fare?

che centra non li vendo i ceramici' date='e per provare sonorità diverse per sperimentare,ma la risposta alla mia domanda iniziale?thanks[/quote']

mai visti PU con sigla eXXX

PS: ho capito che non li vendi, che sonorità cerchi? blues?

si si blues

all'interno di casa gibson buono buoni per il blues o comunque sonorità simili ci sono i 57 Classic, che sono uno dei tanti tentativi di riprodurre il suono dei PAF....

...azz non si vede benissimo =;:-& sembrano essere dei patent number fine anni 60anni 70 ..oppure dei recenti burstbucker57 con adesivo usarato :-k

Rick..........non è detto che ci debba essere l'edesivo sui pat number! puo esserci anche solo il numero di brevetto inciso nel metallo

...non si vede benissimo ](* sembrano essere dei patent number fine anni 60anni 70 ..oppure dei recenti burstbucker57 con adesivo usarato :-

Rick..........non è detto che ci debba essere l'edesivo sui pat number! puo esserci anche solo il numero di brevetto inciso nel metallo[/quote']

Sono dei PAF, metà anni '80 ...

C'è scritto PATENT APPLIED FOR e la pecetta è nera con il bordino argento a scomparsa.... ne ho una decina uguali' date=' con gli stessi ring...... sono ottimi, C A Z Z O sostituisci?

Hanno pure il filo VELVET NILE.....[/quote']

apparte che non si legge esattamente cosa c'è scritto.......potrebbero essere PAF viù vecchi ancora degli anni 80 ](*,)

cmq lui non li vuole sostituire ma bensi mettere sulla classic per ottenere nuove sonorità

apparte che non si legge esattamente cosa c'è scritto.......potrebbero essere PAF viù vecchi ancora degli anni 80 ](* [/quote']

SHIPPONS, ho ingrandito con il PC a 150 e se vede abbastanza bene..... sai perchè dico metà '80? A' PLACCARIELLA, a PLACCHéTTA, la base è leggeremente sbiancata (la paraffina appiccicata non ben pulita, è una cosa tipica di quel periodo, ALMENO SECONDO I PU CHE HO IO....)

poi me posso pure sbaja, eh... mica c'ho la scienza...... però INGRANDISCI PURE TE, e leggerai.....

WEEEE.. c'hanno la saldatura a goccia sul riportino (sotto la saldatura al centro su tutti e due i lati del PU, una lamellina, un rialzo, un rigonfiamento, UNA NECROSI UN PONFO UNA VERRUCA PEDUNCOLATA, UN BOTTACCIOLO UNA ****ORIDEEEEEEEEE..)

...non si vede benissimo ma dovrebbero essere dei patent number anni fine anni 60anni 70

Rick........non è detto che ci debba essere l'edesivo sui pat number! puo esserci anche solo il numero di brevetto inciso nel metallo

io non ho mai visto un P.A.F in mano mia ](*,)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...