alex85bj Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 Piccolo poll anonimo o meno,su quanti anni avete,giusto per vedere quali gloriose annate sono qui rappresentate... EnJoY Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitrodrift Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 29.. ps .. ti sei dimenticato degli intervalli..controlla.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pearlygates Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 51 (sono nato nel '58, l'anno della Standard migliore.... e anche delle Bender migliori!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrazyTrain87 Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 21 anni....classe 1987 (anno di pubblicazione di molti miei album preferiti) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 ehi e noi minorenni dove ci metti?? 1993....anno di merda, lì il metal faceva già pena...muore Ferruccio Lamborghini....esce get A Grip degli Aerosmith....Live: Right Here, Right Now dei Van Halen e The Spaghetti Incident ? dei Guns...si formano le The Donnas e KoRn XD.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrazyTrain87 Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 ehi e noi minorenni dove ci metti?? 1993....anno di merda' date=' lì il metal faceva già pena...muore Ferruccio Lamborghini....esce get A Grip degli Aerosmith....Live: Right Here, Right Now dei Van Halen e The Spaghetti Incident ? dei Guns...si formano le The Donnas e KoRn XD....[/quote'] Che annata di merda.......buahahahahahahahahah=p~ Dai però un paio di cose buone ci sono=p~ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 Che annata di merda.......buahahahahahahahahah=p~ Dai però un paio di cose buone ci sono=p~ sì c'è Allison Robertson anche se forse non era ancora sto pezzo di fica! povero Ferruccio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
iFab Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 Manca la mia età: 44, sono nato il 21 aprile, Natale di Roma e compleanno della Regina Elisabetta del 1965, i Beatles baronetti e loro inizio della svolta stilistica con "Rubber Soul" (seguitata con "Revolver" l'anno dopo), inizio della collaborazione tra Battisti e Mogol... non so se mi spiego. ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
RaideN Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 22/05/88 Domani compio 21 anni Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrazyTrain87 Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 22/05/88 Domani compio 21 anni Auguriiii! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alnico Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 Io sono nato nel '**, l'anno dei papaveri e delle margherite, anno in cui l'erba cresceva dal terrendo in ciuffi verdi pieni di vita, hehehehe...,che ricordi, era l'anno che il radiogiornale dave le notizi in radio , nello stesso anno la signora Brunetta detta Brunè faceva conoscere al mondo intero i suoi disagi gridando a scuarciagola dal balcone di casa sua ed era anche l'anno in cui la FIAT produceva quel modello di auto che poi fece spazio al modello sucessivo, anno in cui ,15 anni più tardi, i Poosh esordivano lanciando nel mercato fiorente il loro primo lavoro che ricevette molti consensi in una coriera di studenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
muffinman Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 Io sono nato nel '**' date=' l'anno dei papaveri e delle margherite, anno in cui l'erba cresceva dal terrendo in ciuffi verdi pieni di vita, hehehehe...,che ricordi, era l'anno che il radiogiornale dave le notizi in radio , nello stesso anno la signora Brunetta detta Brunè faceva conoscere al mondo intero i suoi disagi gridando a scuarciagola dal balcone di casa sua ed era anche l'anno in cui la FIAT produceva quel modello di auto che poi fece spazio al modello sucessivo, anno in cui ,15 anni più tardi, i Poosh esordivano lanciando nel mercato fiorente il loro primo lavoro che ricevette molti consensi in una coriera di studenti.[/quote'] ahahahahahahahahahahah!!!come sei crudele!!! ma almeno hai votato?(così magari andando per esclusione si riesce a capire!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alnico Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 ahahahahahahahahahahah!!!come sei crudele!!! ma almeno hai votato?(così magari andando per esclusione si riesce a capire!) mi sa che non ho votato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince Malagant Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 22/05/88 Domani compio 21 anni Auguroni di cuore e ... beato te. Bau! Link to comment Share on other sites More sharing options...
muffinman Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 cavolo ho sbagliato a votare!si può cambiare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince Malagant Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 Io sono nato insieme alla SG (sigh!) ( scherzo, dai ). Così il giochetto è notevolmente facilitato. Bau Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex85bj Posted May 21, 2009 Author Share Posted May 21, 2009 scusate per la mancanza di qualche anno...mi son sbagliato...chiedo venia,ma chi sono i due over 70??? cioé respect!! @Rick,sorry non avevo calcolato che ci fossero minorenni!!! @Raiden,gli auguri domani allora! , Personalmente 24,anno 85,esce brothers in arm dei dire straits,Gresini vince il mondiale in 125 e Pertini si dimette in anticipo dalla carica di presidente Link to comment Share on other sites More sharing options...
muffinman Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 io mi sono sbagliatoooooooo!!!ho messo 18-20 e invece sono nato il 10 novembre del 1984!!!! come cavolo faccio a cambiare? sono totalmente fuso.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
m43str0 Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 ehi e noi minorenni dove ci metti?? sulla tazza :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
m43str0 Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 ehi e noi minorenni dove ci metti?? sulla tazza :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
m43str0 Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 37 anni da qualche giorno :) dai che la sezione 35-40 potrebbe avere un'impennata vot'antonio ! vot'antonio vot vot Link to comment Share on other sites More sharing options...
pearlygates Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 22/05/88 Domani compio 21 anni :) AUGURI E BEATO TE....... T R O M B A L E TUTTE SENZA PIETA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pearlygates Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 ahò.. ma chi ssò i 70enni? Gaiardo....! Link to comment Share on other sites More sharing options...
m43str0 Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 io mi sono sbagliatoooooooo!!!ho messo 18-20 e invece sono nato il 10 novembre del 1984!!!!come cavolo faccio a cambiare? sono totalmente fuso.... boia deh o come ll'hai ?? :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 ahò.. ma chi ssò i 70enni? Gaiardo....! secondo me uno può essere Alnico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.