Jump to content
Gibson Brands Forums

Età media dei Gibsonici

alex85bj

Recommended Posts

• Replies 92
  • Created
  • Last Reply
Posted

eccomi =D> mandatemi tutte le chitarre e vi faccio le foto. poi ve le restituisco..senza fretta =D>

Ecco, per il Nord-Est mi offro io, così vi faccio fare meno strada senza dover andare fino a Torino. =D>

Posted
Io sono nato nel '**' date=' l'anno dei papaveri e delle margherite, anno in cui l'erba cresceva dal terrendo in ciuffi verdi pieni di vita, hehehehe...,che ricordi, era l'anno che il radiogiornale dave le notizi in radio , nello stesso anno la signora Brunetta detta Brunè faceva conoscere al mondo intero i suoi disagi gridando a scuarciagola dal balcone di casa sua ed era anche l'anno in cui la FIAT produceva quel modello di auto che poi fece spazio al modello sucessivo, anno in cui ,15 anni più tardi, i Poosh esordivano lanciando nel mercato fiorente il loro primo lavoro che ricevette molti consensi in una coriera di studenti.[/quote']

L'anno dopo sono nato io...e la Les Paul.

Posted
Io sono nato nel '**' date=' l'anno dei papaveri e delle margherite, anno in cui l'erba cresceva dal terrendo in ciuffi verdi pieni di vita, hehehehe...,che ricordi, era l'anno che il radiogiornale dave le notizi in radio , nello stesso anno la signora Brunetta detta Brunè faceva conoscere al mondo intero i suoi disagi gridando a scuarciagola dal balcone di casa sua ed era anche l'anno in cui la FIAT produceva quel modello di auto che poi fece spazio al modello sucessivo, anno in cui ,15 anni più tardi, i Poosh esordivano lanciando nel mercato fiorente il loro primo lavoro che ricevette molti consensi in una coriera di studenti.[/quote']

Alnico.......sei del 51?=D>......=D>

Posted

Ci mancano Zio Slash e Zio Zakk

*Inizio OT*

soprannomi:

Crazytrain --> Zio Randy

Nitrodrift --> Zio Steve

Rick --> Zio James

Alnico --> Zio Paul

ShiPPone --> Zio PU

Nitronory --> Zio Slash

Leon --> Zio Zakk

Turco --> Zio boh (mi verrebbe il nome trita pall e, ma non scrivo nulla e lascio decidere agli altri)

Simon --> Zio Angus

Pearly --> Zio Fico (perchè sa tutto XD )

Prince -->

Matteo -->

(se ho tralasciato qualcuno...sorry)

PS: Prince, Matteo...non so niente che vi caratterizzi....i nomi li ho dati in base un pochino ai gusti musicali e a tratti distintivi...

PPS: *ok fine OT*

:-#

Posted
A Pearly però lo chiamerei Prof Pearly oppure Zio Prof=p~

Comunque Rick ho 21 anni non ho ancora l'età per essere Zio=p~

vabbè io ce ne ho 15...non era certo riferito alle proprie parentele ...seeeeeeeee XD

Posted

No, dai, Pearly è più che sufficiente!

poi io non so N U L L A più degli altri fratelli.... vi prego!!

Piuttosto, non si è saputo nulla dei 70 enni... vabbè forse burloni.. O.K.!

Posted
ah!ah! peccato che chi non è delle nostre parti non può capire =D>

esatto perchè voi avete un sottile filo di ironia incomprensibile alle persone normali :-

no dai penso che Zio rompicoglio nituttoilgiornoaRickeCrazy può andare a pennello =D>

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...