pearlygates Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 eccomi :D mandatemi tutte le chitarre e vi faccio le foto. poi ve le restituisco..senza fretta .......
CrazyTrain87 Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 eccomi :D mandatemi tutte le chitarre e vi faccio le foto. poi ve le restituisco..senza fretta Perchè invece non ti fai un giretto porta a porta??
pearlygates Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 non vi prego non ci facciamo entrare Bruno Vespa.. poi lui suona il corno inglese...
CrazyTrain87 Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 Più che altro era per farlo sbattere e farlo venire qui a Napoli per 2 foto.....buahhahahahahahah!
Prince Malagant Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 eccomi mandatemi tutte le chitarre e vi faccio le foto. poi ve le restituisco..senza fretta Ecco, per il Nord-Est mi offro io, così vi faccio fare meno strada senza dover andare fino a Torino.
lezeppe Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 Io sono nato nel '**' date=' l'anno dei papaveri e delle margherite, anno in cui l'erba cresceva dal terrendo in ciuffi verdi pieni di vita, hehehehe...,che ricordi, era l'anno che il radiogiornale dave le notizi in radio , nello stesso anno la signora Brunetta detta Brunè faceva conoscere al mondo intero i suoi disagi gridando a scuarciagola dal balcone di casa sua ed era anche l'anno in cui la FIAT produceva quel modello di auto che poi fece spazio al modello sucessivo, anno in cui ,15 anni più tardi, i Poosh esordivano lanciando nel mercato fiorente il loro primo lavoro che ricevette molti consensi in una coriera di studenti.[/quote']L'anno dopo sono nato io...e la Les Paul.
CrazyTrain87 Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 Io sono nato nel '**' date=' l'anno dei papaveri e delle margherite, anno in cui l'erba cresceva dal terrendo in ciuffi verdi pieni di vita, hehehehe...,che ricordi, era l'anno che il radiogiornale dave le notizi in radio , nello stesso anno la signora Brunetta detta Brunè faceva conoscere al mondo intero i suoi disagi gridando a scuarciagola dal balcone di casa sua ed era anche l'anno in cui la FIAT produceva quel modello di auto che poi fece spazio al modello sucessivo, anno in cui ,15 anni più tardi, i Poosh esordivano lanciando nel mercato fiorente il loro primo lavoro che ricevette molti consensi in una coriera di studenti.[/quote']Alnico.......sei del 51?......
Alnico Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 Alnico.......sei del 51?...... No! è lezeppe che è del '52
CrazyTrain87 Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 No! è lezeppe che è del '52 Ok:-k .......allora è il '66......se non è questo salto un giro=p~
lezeppe Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 mitiko Frank....sei uscito dall'enterprise??? Naaaa...
Rick Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 Naaaa... ohi bentornato!!! adesso aspettiamo il ritorno definitivo di Memphis...
CrazyTrain87 Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 ohi bentornato!!! adesso aspettiamo il ritorno definitivo di Memphis... Ci mancano Zio Slash e Zio Zakk
Simonphilipps Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 Tanti auguri Crazy...goditela tutta la giornata!!!
Rick Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 Ci mancano Zio Slash e Zio Zakk *Inizio OT* soprannomi: Crazytrain --> Zio Randy Nitrodrift --> Zio Steve Rick --> Zio James Alnico --> Zio Paul ShiPPone --> Zio PU Nitronory --> Zio Slash Leon --> Zio Zakk Turco --> Zio boh (mi verrebbe il nome trita pall e, ma non scrivo nulla e lascio decidere agli altri) Simon --> Zio Angus Pearly --> Zio Fico (perchè sa tutto XD ) Prince --> Matteo --> (se ho tralasciato qualcuno...sorry) PS: Prince, Matteo...non so niente che vi caratterizzi....i nomi li ho dati in base un pochino ai gusti musicali e a tratti distintivi... PPS: *ok fine OT*
CrazyTrain87 Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 A Pearly però lo chiamerei Prof Pearly oppure Zio Prof=p~ Comunque Rick ho 21 anni non ho ancora l'età per essere Zio=p~
Prince Malagant Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 Beh sta bene Prince, è già un diminutivo del mio nick ... l'altro nick che uso su accordo etc. ovvero axiom-80 non mi pare adatto.
Rick Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 A Pearly però lo chiamerei Prof Pearly oppure Zio Prof=p~ Comunque Rick ho 21 anni non ho ancora l'età per essere Zio=p~ vabbè io ce ne ho 15...non era certo riferito alle proprie parentele ...seeeeeeeee XD
pearlygates Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 No, dai, Pearly è più che sufficiente! poi io non so N U L L A più degli altri fratelli.... vi prego!! Piuttosto, non si è saputo nulla dei 70 enni... vabbè forse burloni.. O.K.!
Prince Malagant Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 Rick: per me Zio Fà va benissimo Questa è bellissima
Jumpy Guitar Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 ah!ah! peccato che chi non è delle nostre parti non può capire :-
Rick Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 ah!ah! peccato che chi non è delle nostre parti non può capire esatto perchè voi avete un sottile filo di ironia incomprensibile alle persone normali :- no dai penso che Zio rompicoglio nituttoilgiornoaRickeCrazy può andare a pennello
Nitronory Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 Ciao belli.. periodo incasinato.. sorry.. Nn ho cliccato e nn sò se si clicca sulle età.. xò la mia media nn c'è... ne ho 34... manca 30-35 .. :(
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.