Jump to content
Gibson Brands Forums

Età media dei Gibsonici

alex85bj

Recommended Posts

Posted
Comunque Rick ho 21 anni non ho ancora l'età per essere Zio=p~

Io sono diventato zio per la prima volta a 7 anni, la seconda a quasi 12, la terza a 17, padre a 24 e infine zio a 29.

Ah, sono diventato prozio a 37.

Spero di non diventare nonno tanto presto...

• Replies 92
  • Created
  • Last Reply
Posted

beh, il rischio c'è.....ti sei dato da fare presto, complimenti=p~ se penso che la mia di 5 potrebbe avere l'età della tua mi viene male :) anche se come età forse il peggio è under 20..o no?? Gibson cmq ](*,)

Posted
beh' date=' il rischio c'è.....ti sei dato da fare presto, complimenti=p~[/quote']

Speriamo di no! Caxxo, mi sento ancora giovane... :-

se penso che la mia di 5 potrebbe avere l'età della tua mi viene male =P~ anche se come età forse il peggio è under 20..o no?? Gibson cmq =P~

Beh, prima o poi l'avrà quell'età e sì, prima dei 20 è un periodo critico, no, non suona, canta.

Posted
Ciao belli.. periodo incasinato.. sorry.. Nn ho cliccato e nn sò se si clicca sulle età.. xò la mia media nn c'è... ne ho 34... manca 30-35 .. :)

we pazzo d'uno slasharo che non sei altro, bentornato!!

Posted

Io vengo dal '58, era bracca, l'anno in cui papa Giovanni di nascosto si ordinò per corrispondenza una delle prime Explorer: in un intervista alla NBC disse che l'aveva vista alla radio e se ne era subito innamorato...

Posted
Io vengo dal '58' date=' era bracca, l'anno in cui papa Giovanni di nascosto si ordinò per corrispondenza una delle prime Explorer: in un intervista alla NBC disse che l'aveva vista alla radio e se ne era subito innamorato... [/quote']

scherzi?? XD :-k

Posted

Max, io ne ho 30 più di te, ma ne so molto meno. Poi vedo che hai la bimba del colore della mia, quel saluto inconfondibile e già mi sei più simpatico di certi che ce l'hanno solo gialla-ittero e suonano liscio... ;-)

Posted
ah!ah! che simpatico :-k qui c'è uno sbarbino che ne ha 15 e crede di sapere già tutto della vita...uno a caso eh...](*' date=') '](*,)

uno a caso eh :-k

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...