Slash65 Posted May 25, 2009 Posted May 25, 2009 Salve a tutti, lo so ormai vi ho rotto con le mie continue domande cmq le devo fare xke ho molti dubbi da togliermi, Allora prima di tutto vorrei sapere quanto dovrebbe costare un marshall vintage modern 2266c e poi vorrei sapere se c'e qualcuno onesto ke me lo puo vendere. Onesto significa ke nn cerca di fregarmi e ke ce lo ha veramente l'amplificatore sopra citato. Grazie anticipatamente
Jumpy Guitar Posted May 25, 2009 Posted May 25, 2009 guarda che qui non si fa compravendita di attrezzature. se ti interessa quell'ampli la cosa migliore da fare รจ una bella ricerca in rete e farsi un'idea di sui prezzi. semmai puoi chiedere se qualcuno lo possiede o lo ha provato, a questo serve il forum. principalmente a condividere informazioni e conoscenza
Slash65 Posted May 25, 2009 Author Posted May 25, 2009 ok perdonami forso ho posto la domanda in modo errato, cmq si hai ragione tu cmq nn so se qualcuno lo ha provato questo ampli me lo consiglia? inoltre mi puo essere rieferito tl przzo dell'ampli?
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.