Jump to content
Gibson Brands Forums

Questa LP vi sembra TAROCCA ??

alexiaco

Recommended Posts

Grazie ragazzi anche a me sembrava ok ma di quessti tempi ......!

Ve l'ho chiesto perchè sto permutando una mia chitarra per questa LP, probabilmente me ne stancherò subito perchè ho gia la mia preferita ina ssoluto LP del'77.......quindi se qualcuno poi la vorrà si accettano offerte ! 8-[

La Supreme non è il mio modello di Les Paul, ma devo dire che questa è veramente bella, anche se chi ha fatto le foto conosce bene il contrasto e la saturazione... e sa quanto si accentua il top tigrato con questo trucchetto... Xò gli deve essere sfuggito di selezionare prima tutto il binding e le plastiche bianche... si sono illuminate d'immenso così... hihihihihhih :-&)))))))

Cmq a parte le battute, mi piace proprio questa :-&

Vero' date=' potrei anche pensare di fare la follia e disfarmi della mia famosa Strato Squire di Hello Kitty, nera. Quella cattivissima. Regalo plettro e tracolla originali. :))[/quote']

ahahahha... mattacchioneeee!!! ma scherzi?? Quella varrà una fortuna... Pensa avessero fatto la Sg di Spiderman... l'ES di Gigi la trottola.. l'Explorer di Jeeg Robor d'acciaio oppure la Les Paul di Goldrake!!! mamma mia... ma sai che spettacolo??? Anzi.. oh.. nn mi rubate le idee.. ora le propongo al supremo generale della Gibson Usa.. visto mai... ahhahaha

ahahahha... mattacchioneeee!!! ma scherzi?? Quella varrà una fortuna... Pensa avessero fatto la Sg di Spiderman... l'ES di Gigi la trottola.. l'Explorer di Jeeg Robor d'acciaio oppure la Les Paul di Goldrake!!! mamma mia... ma sai che spettacolo??? Anzi.. oh.. nn mi rubate le idee.. ora le propongo al supremo generale della Gibson Usa.. visto mai... ahhahaha

Nono hai ragione, chissà cosa mi aveva preso.

Graziebau!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...