alexiaco Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 Avevo postato gia un altro link qualche giorno fa per avere conferma di autenticità della chitarra e mi avete tutti confermato che lo è. L'ho permutata ed ora è a casa mia, devo dire che è davvero un CHITARRONE, ancora piò grosso come suono dei vari LP Custom che ho avuto, esteticamente però è troppo "seria" per me. La vendo quindi a 1750 !!!!! a Me sembra un buon prezzo e non ci voglio lucrare..... Credo che un affare così sia difficile da trovare.... ecco il link che ho messo sul mercatino dove ci sono i miei contatti..se volete altre foto chiedete pure !! LEs Paul SUPREME Mercatino Musicale Scusate l'intrusione ! e se volete altre info chiedete pure !!!! aLeX tel.349-81.11.017 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jumpy Guitar Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 ti rinnovo i complimenti è bellissima!! magari la compra Rick :- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 ti rinnovo i complimenti è bellissima!! magari la compra Rick :- no,primo 1800 euro son comunque troppi, e secondo è la les paul che mi piace di meno l'idea di non avere nessuna apertura nel body per smanettare e cambiare i PU facilmente non mi piace,poi è troppo "seria" appunto.....e quella paletta la trovo agghiacciante (PS: ho capito a cosa alludevi, tranquillo nonno...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexiaco Posted June 9, 2009 Author Share Posted June 9, 2009 chi sa dirmi come si chiama questa colorazione ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
muffinman Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 desert burst...o no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jumpy Guitar Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 a me sembra un "tobacco burst" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black.Sheep Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 chi sa dirmi come si chiama questa colorazione ??? desert burst Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.