mcluud Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 Ciao Mountainman mi presento, mcluud (utente) Massimo, se quella è una roba uscita dalle tue mani sei una specie di Michelangelo Merisi (pittore maledetto del 1500) detto il CARAVAGGIO dei nostri tempi, ed mi inchino davanti ad un maestro come te e mi complimento fino alla nausea. E' proprio bella sai, postaci qualcosa da farcela sentir.....ruggire..... e sono convinto che ......rugge...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mountainman Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 Prince, ok. McCluud, cos'hai combinato stanotte per confondere una roba così col Caravaggio...!?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mcluud Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 e' un anacronismo per far capire che mi inchino davanti ad un Caravaggio cosi' come mi inchino davanti a tanta maestria, devo aggiungere che per fortuna stanotte ho dormito con una febbraccia.....poteva andare peggio.........o meglio, dipende da come ti senti...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.