Jump to content
Gibson Brands Forums

regolazione action es335

il_paz

Recommended Posts

Guarda' date=' [b']poichè i Vangeli li hanno scritti in quattro[/b], aspettiamo magari qualche altro commento e idea, se dovessi dire io in base a quel che ho visto e pensato di scriverti, sinceramente rimedi ne vedo pochi, ma solo 'aggiustamenti'.

Tieni conto che l'anno scorso ho comprato due ponti TOM Nashville ed entrambi avevano le selle già segnate centralmente, e l'ottava era ( sembra impossibile ma è così ) già quasi perfetta ( ma questo non c'entra, però mi ha colpito il fatto che avessero già un intonazione, seppur di massima ), questo per darti un idea di quella che dovrebbe essere la 'normalità'.

Sentiamo gli altri cosa dicono, dai.

Intanto, però controlla con un regolo l'allineamento ponte-tastiera, perchè potrebbe essere ( e ti auguro ) che mi sia sbagliato, anche se dalle foto ... beh facci sapere.

Bau!

Scusate se vado OT, ma i vangeli sono 12.

Quattro sono i vangeli canonici usati normalmente nelle letture da cui si trae spunto per le omelie

Scusate se vado OT' date=' ma i vangeli sono 12.

Quattro sono i vangeli canonici usati normalmente nelle letture da cui si trae spunto per le omelie

[/quote']

Ahi, conforme da che punto di vista si guarda, fratello Alni. Per un laico possono essere considerati 12, (magari ce ne sono in giro anche di più, mica solo gli Apocrifi), ma per un cristiano quattro sono Rivelazione dell'Amore di Dio tramite la collaborazione degli uomini con lo Spirito Santo, gli altri sono parole d'uomo, anche se innamorato di Dio. Per un credente è come la Gibson, una è la Gibson, poi ci sono in giro svariate imitazioni, fatte anche proprio perchè piace la Gibson, ma non uscite da là. Amen

Ahi' date=' conforme da che punto di vista si guarda, fratello Alni. Per un laico possono essere considerati 12, (magari ce ne sono in giro anche di più, mica solo gli Apocrifi), ma per un cristiano quattro sono Rivelazione dell'Amore di Dio tramite la collaborazione degli uomini con lo Spirito Santo, gli altri sono parole d'uomo, anche se innamorato di Dio. Per un credente è come la Gibson, una è la Gibson, poi ci sono in giro svariate imitazioni, fatte anche proprio perchè piace la Gibson, ma non uscite da là. Amen[/quote']

FRATRES, è bello sentire tanta cultura, e saggezza, e fede. Chissà che uno di questi giorni io non vi dedichi qualche rima - magari un giambo adoneo *** cauda - a fini edificanti, celebrativi, devoti........ nel frattempo volevo confermare il numero assai più nutrito dei vangeli - canonici, apocrifi, deuteropaolini, ipotetici, filogiudaici, eretici - e mi sentivo di PIENAMENTE SOTTOSCRIVERE quanto detto dal fratello Mountain.. la Gibson è come la fede, non si discute, anche se io l'ho fatto e lo faccio ancora..... ma per TROPPO AMORE!!!!

NON DIMENTICHIAMOCI CHE iL REVERENDO Billy Gibbons è un pastore protestante.........!!!!!

(ecco, con la nomina di Zio Alnico a moderatore megagalattico, io proporrei anche di darci un immagine generale di tipo ECCLESIASTICO, partendo proprio dal suffisso DON....)

FRATRES' date=' è bello sentire tanta cultura, e saggezza, e fede. Chissà che uno di questi giorni io non vi dedichi qualche rima - magari un giambo adoneo *** cauda - a fini edificanti, celebrativi, devoti........ nel frattempo volevo confermare il numero assai più nutrito dei vangeli - canonici, apocrifi, deuteropaolini, ipotetici, filogiudaici, eretici - e mi sentivo di PIENAMENTE SOTTOSCRIVERE quanto detto dal fratello Mountain.. la Gibson è come la fede, non si discute, anche se io l'ho fatto e lo faccio ancora..... ma per TROPPO AMORE!!!!

NON DIMENTICHIAMOCI CHE iL REVERENDO Billy Gibbons è un pastore protestante.........!!!!!

(ecco, con la nomina di Zio Alnico a moderatore megagalattico, io proporrei anche di darci un immagine generale di tipo ECCLESIASTICO, partendo proprio dal suffisso DON....) [/quote']

#-o Non è possibile, Dio abbia pietà di noi...:-k

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...