Jump to content
Gibson Brands Forums

Italian Mod


Shadow

Recommended Posts

Tutto e bene quel che finisce bene....

 

 

Confermo la mia stima e rispetto per uno dei membri di questo forum più competente e "professionale" (nonostante sia impegnato solo per passione) e che ha dimostrato nei giorni passati di avere la "calma" naturale per moderare intelligentemente.

 

e adesso....

 

=D> =D> =D>=d> =D> =D>=D> =D> =D>=d> =D> =D>=D> =D> =D>=d> =D> =D>=D> =D> =D>=d> =D> =D>=D> =D> =D>=d> =D> =D>=D> =D> =D>=d> =D> =D>=D> =D> =D>=d> =D> =D>=D> =D> =D>=d> =D> =D>=D> =D> =D>=d> =D> =D>=D> =D> =D>=d> =D> =D>=D> =D> =D>=d> =D> =D>=D> =D> =D>=d> =D> =D>=D> =D> =D>=d> =D> =D>=D> =D> =D>=d> =D> =D>=D> =D> =D>=d> =D> =D>=D> =D> =D>=d> =D> =D>=D> =D> =D>=d> =D> =D>=D> =D> =D>=d> =D> =D>=D> =D> =D>=d> =D> =D>=D> =D> =D>=d> =D> =D>=D> =D> =D>=d> =D> =D>=D> =D> =D>=d> =D> =D>=D> =D> =D>=d> =D> =D>=D> =D> =D>=d> =D> =D>=D> =D> =D>=d> =D> =D>

 

 

45 minuti di standing ovation...:D/

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply
Buon lavoro Luca' date=' un grande in bocca al luppolo da tutti noi!

[/quote']

 

 

Prince,

 

in attesa delle tua investitura, hai anche tu un "lavoro" da svolgere x questa comunità: E' quello che hai fatto fin'ora e che ci attendiamo che tu continui a fare.

Questo forum, al di la delle cariche ufficiali, dei titoli e delle stellette, si fonda sulla collaborazione di tutti e sull'autorevolezze che riconosciamo a quanti se la sono conquistata sul campo.

Link to comment
Share on other sites

innanzitutto straquoto ReValt

 

..forse ho capito male ..ma non ho compreso esattamente perchè anche Prince Malagant non sia diventato mod....=D> ..(bisognerebbe sapere come l'hanno gestita dai piani alti).... di certo non perchè gli manca l'attitudine o le qualità per farlo....da quando è qui si è sempre dimostrato corretto, presente e disponibile, discreto se c'era da riprendere qualcuno(!), mai sopra le righe, mai inopportuno...mai pronto a scatenare polemiche ,anzi..direi conciliante e se serve imparziale senza farsi condizionare, direi anche con un buon senso della "comunità".......insomma, tutto quel che serve per un moderatore , compresa una buona preparazione generale ..e non solo su Gibson (ammesso poi che sia la mera preparazione tecnica una caratteristica fondamentale di un MODERATORE...)

ritengo Gianni quel tipo di utente al quale sia davvero difficile trovare qualcosa da ridire e spero vivamente che diventi mod alla pari degli altri già eletti.

 

 

ps senza nulla togliere ad Alnico ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

innanzitutto straquoto ReValt

 

..forse ho capito male ..ma non ho compreso esattamente perchè Prince Malagant non sia diventato mod......... di certo non perchè gli manca l'attitudine o le qualità per farlo....da quando è qui si è sempre dimostrato corretto' date=' presente, discreto se c'era da riprendere qualcuno(!), mai sopra le righe, mai inopportuno...mai pronto a scatenare polemiche ,anzi..direi conciliante e se serve imparziale senza farsi condizionare, direi anche con un buon senso della "comunità".......insomma, tutto quel che serve per un moderatore , compresa una buona preparazione generale ..e non solo su Gibson (ammesso poi che sia la mera preparazione tecnica una caratteristica fondamentale di un MODERATORE...)

ritengo Gianni quel tipo di utente al quale sia davvero difficile trovare qualcosa da ridire e spero vivamente che diventi mod alla pari degli altri già eletti.

 

 

ps senza nulla togliere ad Alnico ovviamente.

[/quote']

 

+1

 

bon laòro, Alni!

Link to comment
Share on other sites

Prince' date='

 

in attesa delle tua investitura, hai anche tu un "lavoro" da svolgere x questa comunità: E' quello che hai fatto fin'ora e che ci attendiamo che tu continui a fare.

Questo forum, al di la delle cariche ufficiali, dei titoli e delle stellette, si fonda sulla collaborazione di tutti e sull'autorevolezze che riconosciamo a quanti se la sono conquistata sul campo.

[/quote']

 

Guarda ReValt, il bello di questo posto è che tutti noi possiamo fornire la nostra esperienza e le nostre opinioni, con l'umiltà ma anche con la fermezza che si rende necessaria, a volte, per far si che informazioni sbagliate possano dare adito a fraintendimenti.

I 'titoli' non contano, sono felicissimo che Alni sia diventato moderatore, perchè semplicemente, a parte la stima che ho di lui ma non solo di lui, avrei forse un altra mezza dozzina di nomi da proporre per quel ruolo, ma soprattutto perchè questo bel Forum era diventato balìa dei maleducati, degli inconcludenti, e di altra gente che sinceramente deve essere corretta da qualcuno. La libertà assoluta purtroppo da anche spazio agli aspetti peggiori, che qualora si avesse a che fare solamente con gente 'comune', intelligente e disposta ad ascoltare, non emergerebbero mai.

In questo momento stiamo passando ( come altri ce ne sono stati ) un bel momento per il Forum. Le persone che mi da piacere leggere ci sono tutte, anzi, qualcuna è pure ritornata, e molti post sinceramente me li salvo perchè sono belli, garbati e documentati e molte volte spiritosi, oltre che intelligenti.

Ora che finalmente abbiamo un amico come reputo Alni, che ha la possibilità di evitare che incidenti odiosissimi come quelli che sono avvenuti tempo fa possano nuovamente ripetersi, posso solo dire che tutti insieme possiamo solamente fare passi avanti.

Con stima.

Link to comment
Share on other sites

...ma come avete capito che Zio è diventato il mod?? io non vedo niente di nuovo nella grafica....ma quanto beccano al mese questi mod??? =P~

 

c'è scritto sotto il nome e in tutti i thread' date=' nelal homepage, c'è: "moderators:Alnico,Guitarest,Ksdaddy" (ammazza oh, sei mod generale del forum?? O:) )

 

innanzitutto straquoto ReValt

 

..forse ho capito male ..ma non ho compreso esattamente perchè Prince Malagant non sia diventato mod......... di certo non perchè gli manca l'attitudine o le qualità per farlo....da quando è qui si è sempre dimostrato corretto, presente e disponibile, discreto se c'era da riprendere qualcuno(!), mai sopra le righe, mai inopportuno...mai pronto a scatenare polemiche ,anzi..direi conciliante e se serve imparziale senza farsi condizionare, direi anche con un buon senso della "comunità".......insomma, tutto quel che serve per un moderatore , compresa una buona preparazione generale ..e non solo su Gibson (ammesso poi che sia la mera preparazione tecnica una caratteristica fondamentale di un MODERATORE...)

ritengo Gianni quel tipo di utente al quale sia davvero difficile trovare qualcosa da ridire e spero vivamente che diventi mod alla pari degli altri già eletti.

 

 

ps senza nulla togliere ad Alnico ovviamente.

 

beh, essendo la gibson che decide probabilmente ha detto "un mod solo", e dovendo scegliere han preso alnico (forse per la lettera "A" del nome....o per l'avatar hihihi)

 

Bon Travaille,alnì

Link to comment
Share on other sites

c'è scritto sotto il nome e in tutti i thread' date=' nelal homepage, c'è: "moderators:Alnico,Guitarest,Ksdaddy" ...

beh, essendo la gibson che decide probabilmente ha detto "un mod solo", e dovendo scegliere han preso alnico (forse per la lettera "A" del nome....o per l'avatar hihihi)[/quote']

 

...si, probabile che servisse un mod solo..........quindi , a meno di altri motivi (...) avranno semplicemente scelto quello dichiarato dalla sezione Italiana come "first mod"...

Link to comment
Share on other sites

Bene ragas, ora abbiamo le chiavi di casa Gibson.

Inizierò un allenamento bannando tutta la sezione USA =P~

Ok, Ok, ....

Allora, quoto pienamente il pensiero di Black su Gianni, sicuramente era più adatto di me come moderatore, abbiamo avuto un breve colloquio ma ha espresso il desiderio di rispettare la decisone di noi utenti votanti, comunque sia chiaro che non cambia nulla, la moderazione a noi serve prevalentemente per mettere ordine e creare qualcosa di abbastanza stabile ed in casi gravi per eliminare i problemi, ma sempre con il giudizio di tutti coloro che lavorano attivamente a rendere questo posto qualcosa di unico.

Dal mio pannello vedo che già si potrebbe fare qualcosa di interessante e mi metto subito a studiare le opzioni, scusatemi se non vedrete Rick per un po , ma devo capire bene come funziona ul tasto rosso e cosa più importante devo capire come cambiare il nick da Alnico a Guest :D/

W la F.. ... hemmmm, l'Italia!

Link to comment
Share on other sites

Sono felice che le cose si siano risolte per il meglio =P~

Vero Prince, in questo periodo il forum è equilibratissimo: informazioni, cenni storici, meravigliose chitarre in "abbelliamo il nuovo forum",

belle donne (vai Turco :D ) e gente sana di mente.

 

Buon lavoro signori, indipendentemente dal nome che hanno scelto. Noi ne abbiamo eletti 2 e loro rimangono O:)

Di nuovo buon lavoro =D> =D>

Link to comment
Share on other sites

Bene ragas' date=' ora abbiamo le chiavi di casa Gibson.

Inizierò un allenamento bannando tutta la sezione USA =P~

Ok, Ok, ....

Allora, quoto pienamente il pensiero di Black su Gianni, sicuramente era più adatto di me come moderatore, abbiamo avuto un breve colloquio ma ha espresso il desiderio di rispettare la decisone di noi utenti votanti, comunque sia chiaro che non cambia nulla, la moderazione a noi serve prevalentemente per mettere ordine e creare qualcosa di abbastanza stabile ed in casi gravi per eliminare i problemi, ma sempre con il giudizio di tutti coloro che lavorano attivamente a rendere questo posto qualcosa di unico.

Dal mio pannello vedo che già si potrebbe fare qualcosa di interessante e mi metto subito a studiare le opzioni, scusatemi se non vedrete Rick per un po , ma devo capire bene come funziona ul tasto rosso e cosa più importante devo capire come cambiare il nick da Alnico a Guest :D/

W la F.. ... hemmmm, l'Italia![/quote']

 

SI SI SI BANNAGLI LE C H I A P P E (sopratutto agli olandesi!)!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Alni' date=' fammi un favore....stanotte un americano mi ha soffiato all'ultimo momento la classic del russo...

rintraccialo e bannalo a vita!!!!! ihihihihiih

 

...io le prendo bene le sconfitte...=P~ :D

 

 

 

scherzo neh =D> [/quote']

 

hehehe, io solitamente faccio così:

decido quanto voglio spendere e faccio l'offerta 5 secondi prima della scdenza, fino ad ora avrò perso due inserzioni, il resto vanno a botta sicura

Link to comment
Share on other sites

hehehe' date=' io solitamente faccio così:

decido quanto voglio spendere e faccio l'offerta 5 secondi prima della scdenza, fino ad ora avrò perso due inserzioni, il resto vanno a botta sicura

[/quote']

Il nemico ha schiacciato "buy it now" prima che lo facessi io.........che amarezza ragazzi!

Mi consolo pensando che sicuramente è una chitarra che non suona, muta, silente, si spaccherà durante il trasporto, gli salterà il ponte e

il proprietario lo chiameranno Scarface...........=P~ :D =D> =D>

Link to comment
Share on other sites

Bene ragas' date=' ora abbiamo le chiavi di casa Gibson.

Inizierò un allenamento bannando tutta la sezione USA =P~

Ok, Ok, ....

Allora, quoto pienamente il pensiero di Black su Gianni, sicuramente era più adatto di me come moderatore, abbiamo avuto un breve colloquio ma ha espresso il desiderio di rispettare la decisone di noi utenti votanti, comunque sia chiaro che non cambia nulla, la moderazione a noi serve prevalentemente per mettere ordine e creare qualcosa di abbastanza stabile ed in casi gravi per eliminare i problemi, ma sempre con il giudizio di tutti coloro che lavorano attivamente a rendere questo posto qualcosa di unico.

Dal mio pannello vedo che già si potrebbe fare qualcosa di interessante e mi metto subito a studiare le opzioni, scusatemi se non vedrete Rick per un po , ma devo capire bene come funziona ul tasto rosso e cosa più importante devo capire come cambiare il nick da Alnico a Guest =D>/

W la F.. ... hemmmm, l'Italia![/quote']

 

 

..eheh, sapevo già che avresti condiviso in pieno il pensiero su Prince =D>

daltronde (com'era ovvio) il mio sui moderatori non voleva essere assolutamente un "meglio Prince di Alnico" ma bensì un "benissimo Alnico, ma perchè non anche Prince..?" ...rivolto ovviamente ai piani alti..

 

comunque buon lavoro e buona permanenza nella "stanza dei bottoni" :D

 

74719285.gif

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,

è da un po che non entravo nel forum Gibson poichè la scuola e la musica mi stanno rubando tutto il mio tempo disponbile, comunque vedo che la situazione è migliorata e a quanto pare questa volta hanno deciso di darci il nostro moderatore. Un grande applauso ad Alnico=d>

Ti auguro un buon lavoro come moderatore e spero che non sia io il tuo primo bersaglio da bannare ihihihi.

Ciao ciao ci si vede brava gente io ritorno sui libri, domani interrogazione a palla di Storia uff.

Arrivederci a tutti e riauguro buon lavoro ad Alnico, complimenti ancora.

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

quel non vedrete rick per un po' mi lascia perplesso...

@ slash65: è quella la traditional che hai oridinato? heritage cherry sunburst, giusto? io appena vado a bologna vado da tomassone e mi prendo una traditional light burst, mi hai convinto...

Link to comment
Share on other sites

SI SI SI BANNAGLI LE C H I A P P E (sopratutto agli olandesi!)!!!!!!!

 

 

Guardate che bello:

 

http://forums.gibson.com/default.aspx?g=posts&t=9108

 

E chi banni? E' un olandese depresso che si fa le domande e si risponde da solo! Muahahahahaha!!!! La preghierina a fine topic la dice tutta e scommetto che c'è scitto "C'è nessuno!" Muahahahahaa!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...