Jump to content
Gibson Brands Forums

Italian Mod


Shadow

Recommended Posts

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply
Povero' date=' è da novembre che cerca un conforto lo sa Dio per quale questione ... però bel legno quella 175 [/quote']

ahahahahahah... si fa le pippette!!!!

E' impazzito, .....me lo immagino tipo sai quei personaggi nei dipinti fiamminghi, secchi secchi sdentati con la barba e i z o c c o l i di legno ai piedi.......Bosch o Bruegel......

Link to comment
Share on other sites

Immigrant....lascia stare il russo che ha una SJ che è meglio non guardi....](*' date=') '](*,) ](*,)

 

COMPLIMENTONI ZIOOOOOOOO!!!!! ....ti offro una birra, però devi berla in questo modo:

 

8965_full.jpg

=D> =D> =D> =D>

 

Turco non è che c'hai da offrimi una birretta anche a me??? Improvvisamente mi è venuta una sete allucinante!!!

 

Ma secondo voi la birra con il latte ci sta bene? :D/

 

 

Per quello che riguarda l'olandese ho solo un pensiero: che tristezza!!! Potremmo anche adottarlo...se solo spiccicasse due parole di italiano....

Link to comment
Share on other sites

quel non vedrete rick per un po' mi lascia perplesso...

@ slash65: è quella la traditional che hai oridinato? heritage cherry sunburst' date=' giusto? io appena vado a bologna vado da tomassone e mi prendo una traditional light burst, mi hai convinto...[/quote']

 

....pensa quando leggerai "ciao splash, ci risentiamo tra qualche anno" =D>

Link to comment
Share on other sites

Buon lavoro ad Alnico anche da parte mia.... è stato ottenuto un bel risultato, quella italiana

è l'unica sezione ad avere un moderatore locale, direi che ce n'è abbastanza per esserne orgogliosi.

 

Diamo tutti la ns. collaborazione per mantenere in ordine questo spazio piacevole e formativo.

 

ps.

Ieri per festeggiare la notizia sono passato alla Gibson Boutique!

Link to comment
Share on other sites

Povero' date=' è da novembre che cerca un conforto lo sa Dio per quale questione ... però bel legno quella 175 [/quote']

 

nel primo post chiedeva quale fosse il prezzo giusto per una ES-175 SH signature del 2008 e -mi sa- che ne abbia trovata una a 3187 euro =D>

Link to comment
Share on other sites

Apposto siamo.. Ci mancava Alnico mod... :-k ahahahahahahahha... #-o:-k :-k Ohhhh.. ora mi metti una bona parola alla possima Slash che producono?? hihihiihih.. Ciao Grande.. cioè.. vecchio.. no.. asp grande grande.. oh.. ma il mod quanti anni ha?? Ancora nn si sa è? :)

Bentornato al Pearley.. ma toglietegli quelle lattine... sennò si ubriaca.. hihihih=p~

Link to comment
Share on other sites

Ma sbaglio o mi son spariti dei miei post tipo quelli delle mie Les Paul sui cataloghi e l'avatar è tornato quello vecchio?? Alnìì... che bottoni stai a spigne? ahahahahahah :D) Strano' date=' ancora vedo Rick come utente.. :-k :-k :-k :) :D/ [/quote']

 

ei, guarda che mi incasso come i gatti .......#-o

Link to comment
Share on other sites

Ciao A tutti. Scusate se non sono stato molto presente ultimamente ma sono stato molto incasinato con il lavoro:

Faccio i complimenti a Alnico e gli auguro un buon lavoro.

Prometto che sarò più presente da ora in poi.

Immigrant la mia r8 suona mostruosamente bene! sono felicissimo

Ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...