Jump to content
Gibson Brands Forums

Regolamento & servizio clienti


Alnico

Recommended Posts

La e-mail del servizio clienti Gibson per l'Italia

service.europe@gibson.com

ATTENZIONE! , le e-mail al servizio clienti Gibson possono essere rivolte tranquillamente in lingua Italiana

 

 

Il sito ufficiale della Gibson

 

I post diretti di vendita verranno cancellati, se avete qualcosa da vendere inerente al forum usate l'apposita discussione "mercatino off Forum" seguendo il regolamento interno al 3D

 

Regolamento

 

I forum gibson sono per utenti di tutte le età, prendetelo in considerazione quando scrivete ed usate il buonsenso comune.

 

Si prega di mostrare rispetto verso tutti i membri. Si ricorda che le prese di posizione riguardanti il razzismo, orientamenti sessuali, origini ed handicap non saranno tollerate dallo staff e il colpevole verrà avvisato con un warning oppure direttamente sospeso o bannato dal forum.

Qualsiasi post o immagine ritenuta inadeguata sarà editata, sospesa ed eventualmente bannata.

 

1) Non scrivete niente che è potenzialmente fuori legge. I post che posso essere ritenuti tali e che contengono incitazioni alla violenza, agli atti vandalici o che possono riferisri a conoscenze, fatti o intenzioni di volontà criminali sono ugualmente vietati. Questi tipi di post verranno messi offline e mostrati ad enti legali competenti.

2) Non postate niente che possa essere considerato pornografico, osceno o che contenga eccessivi riferimenti alla violenza o ad espliciti atti sessuali.

Questo include anche l'arte rappresentativa, fotografie e file video piuttosto che collegamenti in rete di questo tipo, postati nel forum.

3)Non postate le informazioni private di altre persone / utenti.

4)Non postate nulla che dimostri che il benessere di una persona sia in pericolo o che, comunque, tenda a creare disordini o allarmi che inducano a pensare che il benessere di una qualsiasi persona sia in repentaglio.

5)Lo spam non sarà tollerato

6)Potete avere solo un account a persona. Gli account multipli non sono permessi.

7)I post dovranno essere in tema a quello di cui parla il Thread. ( Non divagate ).

8)Prima di creare un nuovo topic, effettuate una ricerca per vedere se quello di cui volete discutere si trova già su un altro topic e, nel caso, scrivete in quel topic senza crearne uno nuovo. I post "cloni" verranno spostati o chiusi.

9)Non date i titoli ai topic usando solo maiuscole e non scrivere in maiuscolo all'interno dei topic stessi. Non inserite nei post un eccessivo numero di periodi , di punti esclamativi, interrogativi ecc. ecc.

10) Elemosinare, implorare o cercare di accattonare nei vari post per qualunque cosa non è permesso.

11) Non usate troppi quote e, se un post ha più di un quote, eliminate le quotature in eccesso.

12) Date un limite alle immagini che posterete. Le immagini grandi sono un ostacolo per chi ha una connessione debole, quindi usate il buonsenso in questi termini.

13) Non postate immagini che vadano oltre alla larghezza della pagina. In questi casi la pagina verrà stirata orizzontalmente creando un problema di visualizzazione a chi la legge. Le immagini troppo larghe saranno rimosse dallo staff.

14)Quando postate tante immagini larghe in un post, prendete in considerazione l'idea di mostrarle usando i link al posto della tag .

15) Non provocate gli altri tramite "flame". I post offensivi o provocatori verso altri utenti non saranno tollerati.

16) Gibson Forums si riserva il diritto di rimuovere, spostare o modificare qualsiasi thread per qualsiasi ragione.

17) Gibson Forums non si prenderà la responsabilità del contenuto di qualsiasi messaggio.

18) Nessun post razziale, religioso o politico sarà ammesso nel forum.

 

il primo warning per offese consideratelo come un avvertimento, al secondo verrete sospesi momentaneamente per una settimana mentre alla terza volta verrete bannati dal forum.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...