Jump to content
Gibson Brands Forums

Senza parole...


matbard

Recommended Posts

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

no ma gibson può fare causa a ibanez e esp perchè facevano copie ( migliori imho ) e ora lei può permettersi di copiare fender? e addirittura avere la faccia da C U L O di chiamarla pure hendrix AUTHENTIC ??

ma authentic cosa che non è mai esistita quando lui era in vita!! mamma mia.. son proprio caduti in basso.. l'influenza dalla cina sta facendo brutti scherzi alla gibson eh..

Link to comment
Share on other sites

C'erano anche le Strato e Tele della Blade che erano veramente chitarrone ( a proposito, le fanno ancora? )

Per quella roba è meglio che non mi esprima, ci mancava solo la Strato Gib di Jimi ... ma per piacere!

Già la V5 dipinta io la trovo discutibile ma una qualche parvenza di senso potrebbe averla, e poi di Gib ha usato anche LPC Black e anche 335 ... più ci penso e 'sta nuova trovata meno la capisco.

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
C'erano anche le Strato e Tele della Blade che erano veramente chitarrone ( a proposito' date=' [b']le fanno ancora?[/b] )

Per quella roba è meglio che non mi esprima, ci mancava solo la Strato Gib di Jimi ... ma per piacere!

Già la V5 dipinta io la trovo discutibile ma una qualche parvenza di senso potrebbe averla, e poi di Gib ha usato anche LPC Black e anche 335 ... più ci penso e 'sta nuova trovata meno la capisco.

 

 

 

sisi, mi è capitato di vederle a milano, cerco il link del negozio e te lo passo

Link to comment
Share on other sites

eheheh......effettivamente quell'acero lascia alquanto a desiderare....#-o

Sheeppons, non è canadese... a me me pare na cosa scandalosa!!! ommadonnasanta non l'avevo vista.. la "Little wing"...... gesummaria ma questi hanno sbroccato... questo è un drammatico boomerang....... l'inizio della fine.....

maddechestamoapparla..... è una cosa da piangere!!!!!

Link to comment
Share on other sites

... mi cascano i cosiddetti!!

Se la Gibson continua con questa politica, giuro non comprerò mai più una gibson... Ma per principio!!

Come diceva Nitro, la Gibson si permise tanto di fare causa all'ibanez e a PRS per alcuni modelli "copia", e adesso lei stessa copia una strato?

Ma dove siamo andati a finire?

 

PS: Per chi non lo sapesse, comunque, "Authentic Hendrix" è una fondazione diretta dai parenti di Hendrix che si occupa della raccolta di materiale, memoriabilia, ecc, tutto ciò che riguarda in qualche modo Hendrix.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...