Jump to content
Gibson Brands Forums

tradimento!!!!!!!


massipage

Recommended Posts

slash cerca sempre quello che non c'è!!!!!ahahaha

la fender le tastiere in ebano ne ha messa una su richiesta in 50 anni.....per il resto usa al massimo palissandro scuro indiano....

il prezzo nuova costa sui 4500...la trovi usata su mercatino da un ragazzo che avevo contattato io ma poi l ho presa nuova a 3400...forse ha sceso ancora un centinaio di euro....ma è tenuta bene mi sembra...per il resto le master built ( sono uno scalino sopra alle custom shop normali però) sotto i 4500 nuove non le trovi...

tengono il prezzo di brutto però....e se sale il dollaro non si comprano più...

per il fatto dello smontaggio è una mia prassi ordinaria....appena arrivo a casa cambio le corde di fabbrica e sbircio chi ha fatto i pick up' date=' le varie scritte della produzione, sotto il manico...poi ungo la tastiera, faccio il setup completo, action, ottave, e poi la sento veramente mia a quel punto....a casa mai una chitarra a sera senza essere sbirciata a fondo non ci arriva...mi piace troppo!!!!!

[/quote']

complimenti!sei uno che ha capito tutto del mondo delle chitarre!!ti quoto al 100 x 100!!!sebbene le fender mi facciano c a g a r e!!!xò le so apprezzare lo stesso x il valore e quello che sanno fare!bravo!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...