Jump to content
Gibson Brands Forums

foto vetrina


Alnico

Recommended Posts

La situazione per le foto in Vetrina non cambia molto anche mettendone poche, pensavo quindi di sostituire certe foto , se non tutte, con un link. I punti sono i seguenti:

 

Ho lasciamo le foto come stanno ora aspettando mesi perchè si carichi la pagina, oppure ci mettiamo solo i link , in questa maniera il topic si apre subito ed ogni uno di noi spulcia le foto una per una.

Una via di mezzo sarebbe lasiare solo le foto di gruppo degli strumenti ed i link relativi alle foto singole, così facendo si avrebbe un immediato riscontro della strumentazione posseduta da ogni utente tramite la foto di gruppo e la possibilità linkare molte più foto delle chitarre prese singolarmnete, quindi non più una sola per chitarra, ma quante si vuole, per su per giù , il top, la paletta, le corde, il manico etc.etc.

Link to comment
Share on other sites

Per chi mi ha lasciato i link nell'apposita discussione e che sono stati spostati in vetrina vorrei solo rassicurare che non sono dimenticati , ma solamente lasciti come li avete fatti intanto da riuscire a capire come gestire le foto.

Dai voti del sondaggio probabilmente si sceglierà di lasciare la sola foto di gruppo , il resto rimarrà sotto forma di link

Bauz

Alnico

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...