Jump to content
Gibson Brands Forums

Bellissime


matbard

Recommended Posts

 

preferisco le BFG Zakk Wylde signature hahahahah

 

seriamente parlando... Da vedere non mi piacciono proprio per niente(più che altro sono gli inlays....potevano farli neri eh), però non ne ho mai provata una e magari suonano bene....magari........forse....[-o<

Link to comment
Share on other sites

 

Ciao, mat. Interessanti. Le sg non sono la mia passione ma la LP mi va in tutte le salse.

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

okey, le ho viste... credevo fossero come le altre bfg ovvero stilose, invece, bah mi sembrano delle semplici les paul in finitura natural con emg e cerchi neri, vorrà dire che mi prenderò la camo per la gioia di nitro xD

Link to comment
Share on other sites

Le avevo viste su Gibson lifestyle. Beh, che dire, sono tutte di acero, e a parer mio non sono bellissime da vedere, specialmente il battipenna trasparente, ma poi anche la tastiera d'acero (che secondo me non dona molto sulle les paul).

Poi, giustamente, bisogna sentire come suonano, per carità! Se non altro, finalmente una studio su cui montano i '57 classic di serie!=P~

Non esprimo commenti in quanto non ho avuto esperienze dirette, però ieri in negozio le ho viste, peccato che dovevo fare un salto fugace solo per prendere un paio di corde e non ho avuto il tempo materiale neppure di vederle bene:-k ...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...