samuel22 Posted October 10, 2009 Report Share Posted October 10, 2009 siccome devo cambire le sellette del ponte della LP,mi e' venuto questo dubbio: ne esistono di un solo tipo,oppure,come per la Fender,ci sono sia in lamiera che piene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted October 10, 2009 Report Share Posted October 10, 2009 io so che esistevano/esistono le sellette in plastica/nylon... mi intrometto visto che la domanda è attinente a questo argomento: sulla mia LP -l'ho notato oggi per caso- la selletta del mi basso ha la scanalatura decentrata, è leggermente spostata verso sinistra .... è normale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mountainman Posted October 10, 2009 Report Share Posted October 10, 2009 io so che esistevano/esistono le sellette in plastica/nylon... mi intrometto visto che la domanda è attinente a questo argomento: sulla mia LP -l'ho notato oggi per caso- la selletta del mi basso ha la scanalatura decentrata' date=' è leggermente spostata verso sinistra .... è normale?[/quote'] yes, se se lo scanso è decentrato per avere le corde in giusta direzione. Sulla LPC ne ho 5 in giro per le sellette. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince Malagant Posted October 10, 2009 Report Share Posted October 10, 2009 siccome devo cambire le sellette del ponte della LP' date='mi e' venuto questo dubbio:ne esistono di un solo tipo,oppure,come per la Fender,ci sono sia in lamiera che piene?[/quote'] Tranquillo, le sellette Gib a parte la parentesi 'sintetica' accennata, sono tutte uguali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
samuel22 Posted October 11, 2009 Author Report Share Posted October 11, 2009 ok grazie....dubbio risolto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.