Jump to content
Gibson Brands Forums

Ho un buono da 300 euro da spendere..in un negozio di strumenti musicali....cosa prendereste voi?


fody

Recommended Posts

ho una testata della marshall..e poi una cassa da 2 coni fbt...

 

Io dico la mia: hai un sacco di chitarre meravigliose ma gli ampli non sono di pari livello, IMHO: se non usi effetti vendi la Marshall e il Peavey e fatti il Mark V o una Rectifier Mesa, o vedi tu se ti colpisce qualcosa in particolare

 

Insomma io cercheri di spendere in una direzione precisa, verso il suono che vuoi veramente :-

Link to comment
Share on other sites

Io dico la mia: hai un sacco di chitarre meravigliose ma gli ampli non sono di pari livello' date=' IMHO: se non usi effetti vendi la Marshall e il Peavey e fatti il Mark V o una Rectifier Mesa, o vedi tu se ti colpisce qualcosa in particolare

 

Insomma io cercheri di spendere in una direzione precisa, verso il suono che vuoi veramente :-({|=

 

 

 

 

[/quote']

non è detto che i mesa siano meglio dei marshall.

per i miei gusti la 800,la plexi e la silver jubilee sono molto più belle....

Link to comment
Share on other sites

ognuno ha i suoi gusti.. per me è il contrario.. a me marshall come posso dire.. non mi soddisfa minimamente

 

Mi sento di dire, ma sono gusti personali quindi molto IMHO e non ammazzatemi ... Marshall sta ad Ampli come EMG sta a Pick Up ... tirano entrambi un suono omologato, monocorde.

Link to comment
Share on other sites

Mi sento di dire' date=' ma sono gusti personali quindi molto IMHO e non ammazzatemi ... Marshall sta ad Ampli come EMG sta a Pick Up ... tirano entrambi un suono omologato, monocorde.

[/quote']

non penso sia cosi'.

cmq queste sono cose abbastanza soggettive...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...