Jump to content
Gibson Brands Forums

GIBSON DARK FIRE


roby_dark

Recommended Posts

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply
E tu pensa che io l'ho acquistato' date=' grrrrr...[/quote']

 

Azz, che peccato !!!

 

nei giorni scorsi avevo scritto a NI x conoscere le modalità di aggiornamento, ma non mi hanno mai risposto.

 

Solo stamane mi è arrivata una mail con il codice x scaricare GR-4.

 

Tu lo hai già installato ?

Mi chiedevo come fare per non perdere i preset originali fatti apposta x la DF.

Link to comment
Share on other sites

anch io voglio cambiarli...è un pò che voglio ' date='etterci i '57 classic perchè sono di certo più caldi.... io mi riferisco semplicemente al discorso pulizia...forse non riesco a spiegarmi... col custom sentivo proprio la chitarra gracchiare...potentissimi... questi invece riesco a gestirli tranquillamente senza dover abbassare tutti i volumi e i gain...questo voglio dire....caldi non li definirei mai....ma mentre questi riesco ad addomesticarli in qualsiasi ampli quelli del custom avevano una spinta decisamente maggiore e un uscita ben superiore...poi se questi sono usciti sgaffi non lo so....può essere benissimo, quando si parla di pick up non è mai nero o bianco, però se attacco questa al posto della fender ci stò dentro mentre col custom era impossibile senza regolare tutto l ampli....stò scaricando il video sul pc...poi dove lo posto una volta estratto l audio ? è meglio sul mio sito e poi metto il link?

[/quote']

 

sì, secondo me sono usciti male i tuoi (conta che hanno anche + di 10 anni sul groppone) perchè i ceramici della classic hanno uscita ben + elevata

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...