Jump to content
Gibson Brands Forums

Cerco gibson sg diablo. gibson longhorn o gibson lp std gold top


guitar4choice

Recommended Posts

Guest Slash_II
tranquillo' date=' ormai l'avevamo capito [/quote']

io più che matto direi fuori di testa completamente xDxD dai scherzo ma tanto x sapere, quante migliaia di chitarre hai??????????????? e sopratutto, dove le metti?????????????

Link to comment
Share on other sites

Ma all'importazione non ci si paga l'IVA?

 

In genere questo venditore (con cui diversi utenti del forum hanno avuto a che fare - positivamente -) è disposto a dichiarare un valore basso allo strumento, ad esempio 200$, facendolo figurare come danneggiato o cose simili. In questo modo la tassa da pagare alla dogana è relativamente bassa.

Non c'è bisogno di dire che questa pratica non è molto legale, ed è rischiosa, certo:-k ...

Per ulteriori dettagli parla anche con gturcati, lui ha comprato una VOS da questo venditore

Link to comment
Share on other sites

Io ho detto che non ti davo oltre i 900 950 per l sg perchè quello è il suo valore' date=' rick ha fatto riferimento all annuncio di una les paul standard gold top ma con le spese di spedizione ecc. non conviene perchè si arriverebbe sui 1600 euroe nuova sta a 1690[/quote']

 

guarda che quella è la vecchia standard :-s

Link to comment
Share on other sites

Io ho detto che non ti davo oltre i 900 950 per l sg perchè quello è il suo valore' date=' rick ha fatto riferimento all annuncio di una les paul standard gold top ma con le spese di spedizione ecc. non conviene perchè si arriverebbe sui 1600 euroe nuova sta a 1690[/quote']

secondo me la diablo a 900 950 non la troverai mai....

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...