Jump to content
Gibson Brands Forums

Epiphone Les Paul su ebay


the_rev

Recommended Posts

Ciao a tutti!

ho trovato su ebay questa LS, secondo voi mi posso fidare, o mi becco la fregatura??

 

http://cgi.ebay.it/Epiphone-Les-Paul-CUSTOM-Black-Beauty-arctic-white_W0QQitemZ220519301434QQcategoryZ38082QQcmdZViewItemQQ_trksidZp4340.m263QQ_trkparmsZalgo%3DSI%26its%3DI%26itu%3DUCI%26otn%3D10%26ps%3D63

 

mi sono innamorata della LS bianca, ma i prezzi in giro sono davvero alti..!

che dite?

Link to comment
Share on other sites

originale, Les Paul Custom Epiphone costa circa 500 euro.. usata la trovi sui 350 ..

 

quella dell'inserizone è un tarocco:

foto da catalogo epiphone e nn reali.. e la classica dicitura:

 

LA CHITARRA VERRA' SPEDITA DIRETTAMENTE DALLA FABBRICA IN CINA

 

PER QUESTO IL PREZZO E' COSì BASSO

Link to comment
Share on other sites

allora vi ascolterò..!grazie!

mi faceva molta gola a quel prezzo...ma per prendere un tarocco, a 300€ o poco più posso prendere anche una standard..!

ma che voi sappiate esiste anche in artic white, o c'è solo in custum e studio?

Link to comment
Share on other sites

non credo ci siano cmq tutte le colorazioni...perchè io ne ho viste in giro di studio bianche..che non hanno la stessa bellezza della custom ovviamente..e ache special II se non sbaglio..

 

 

Come ti hanno già detto gli altri ti consiglio anche io di andare da un rivenditore fornito e vedere toccare e provare di persona. Io l'ho fato ed ho cambiato idea sull'acquisto ;-)

 

Ad esempio la Studio bianca mi piaceva molto di più "a Video" che dal vero, infatti poi ho acquistato un Wine Red(anche se la mia è una Gibson non una Epi...)

 

A mio parere personale c'è molta differenza tra Studio Epi e Gibson, provale e te ne renderai conto e magari potrai decidere di aspettare ancora qualche tempo e farti direttamente una Gibson (magari una faded)

 

Ciao

 

MAD Mork

Link to comment
Share on other sites

ok!grazie!

allora farò un giro per rivenditori..anche se la gibson la vedo dura..visto che il mio strumento è la batteria, ma compongo con la chitarra...quindi volevo un buono strumento, ma mi sembra sprecata per me una gibson..visto che la vedo un po' come LA chitarra..!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...