Jump to content
Gibson Brands Forums

Vintage: E' vero affare ?


ReValt

Recommended Posts

e infatti non scherzavo' date=' per 9mila euro (ad averceli) sarebbe da pensarci veramente. Certo che il venditore manda segnali ambigui... da una lato, la storia del cartellino trovato dentro la custiodia, avrebbe fatto una figura migliore ad evitarla; dall'altro la certificazione della casa d'asta sembra comunque indice di serietà.

E' un mondo difficile. [/quote']

..ma quella lasciala proprio perdere..... non sta ne in cielo ne in terra...... fidati, il mercatino va preso con le molle.....

Link to comment
Share on other sites

..ma quella lasciala proprio perdere..... non sta ne in cielo ne in terra...... fidati' date=' il mercatino va preso con le molle..... [/quote']

 

quella da lasciare perdere sarebbe il certificato della casa d'asta, vero? ma sai, io parto dal principio della buona fede, possibile che abbia messo una balla così grossa su più annunci? c'è o ce fa? tanto ci si mette poco a capire se dall'altra parte c'è un furfantiello. E' pur vero che su MM ne girano, ma dimmi quale compravendita di usato non va presa con le molle... Io credo che su MM si possano incontrare anche persone serie.

Link to comment
Share on other sites

quella da lasciare perdere sarebbe il certificato della casa d'asta' date=' vero? ma sai, io parto dal principio della buona fede, possibile che abbia messo una balla così grossa su più annunci? c'è o ce fa? tanto ci si mette poco a capire se dall'altra parte c'è un furfantiello. E' pur vero che su MM ne girano, ma dimmi quale compravendita di usato non va presa con le molle... Io credo che su MM si possano incontrare anche persone serie.

[/quote']

si, ma er certificato della casa d'aste te lo faccio pure io...... dai che sei un ragazzo intelligente, su......

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...