Jump to content
Gibson Brands Forums

Buone feste a tutti i ...


Prince Malagant

Recommended Posts

... belli e brutti, ma soprattutto a tutti i grandi amici che popolano questo bel Forum, anche se ...

 

 

 

 

 

 

 

 

... se aveste scelto un altro strumento ....

 

 

 

 

 

 

... anzichè i brutti rospi che siete ...

 

 

 

 

 

... potreste essere così, e Prince Malagant ( io lo conosco bene ) adora il violino [biggrin]

 

 

 

 

 

 

4206079123_dab9628708_b.jpg

 

 

 

 

... ma pazienza.

Un grande abbraccio a voi e alle vostre famiglie, a parte le solite considerazioni sul consumismo, l'omologazione etc etc...

Io, che vivo lontano dalla famiglia vi auguro di passare bellissimi momenti insieme, perchè sono veramente dei doni ben più preziosi di tutte le bagatelle di cui ci possiamo circondare.

Un grande bau a tutti, fratelli.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply
... belli e brutti' date=' ma soprattutto a tutti i grandi amici che popolano questo bel Forum, anche se ...

 

 

 

 

 

 

 

 

... se aveste scelto un altro strumento ....

 

 

 

 

 

 

... anzichè i brutti rospi che siete ...

 

 

 

 

 

... potreste essere così, e Prince Malagant ( io lo conosco bene ) adora il violino [crying

 

 

 

 

 

 

4206079123_dab9628708_b.jpg

 

 

 

 

... ma pazienza.

Un grande abbraccio a voi e alle vostre famiglie, a parte le solite considerazioni sul consumismo, l'omologazione etc etc...

Io, che vivo lontano dalla famiglia vi auguro di passare bellissimi momenti insieme, perchè sono veramente dei doni ben più preziosi di tutte le bagatelle di cui ci possiamo circondare.

Un grande bau a tutti, fratelli.

BAU A TE CARISSIMO GIANNI E A TUTTI I FRATRES

che sia un natale decente, e un anno nuovo pieno di cose migliori... o almeno sopportabili!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Beh amici musici,

non posso fare altro che unirmi a tutti voi e augurarci Buone Feste.

Qui ho ricevuto mille informazioni utili, sono stato seguito passo passo nella scelta delle mie chiatarre, ho conosciuto artisti di cui non sapevo l'esistenza, mi son inferocito un paio di volte e fatto grasse risate in altri momenti.

Insomma, qui tira una bella aria e mi piace!

 

Auguri belli!

 

 

P.S. Paul, you can drive my car!

Link to comment
Share on other sites

Auguri di cuore a tutti, vecchi e nuovi! Abbraccio virtuale tranne a quella dell'avatar di Giampi a cui farei anche il regalo di Natale.... :- :- [biggrin] Vabbè dai.... stavolta mi tengo entro le 2 righe.. questo è il mio regalo.. NON VI ROMPO I MARONI..... Oppsss... son 3... :- [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Auguri di cuore a tutti' date=' vecchi e nuovi! Abbraccio virtuale tranne a quella dell'avatar di Giampi a cui farei anche il regalo di Natale.... :- :- [biggrin'] Vabbè dai.... stavolta mi tengo entro le 2 righe.. questo è il mio regalo.. NON VI ROMPO I MARONI..... Oppsss... son 3... [biggrin] [biggrin]

 

heheheheheheheheh...ciao, buon natale anche a te pazzodiunNitrochenonseialtro [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...