Jump to content
Gibson Brands Forums

Mi consigliate per questo acquisto?? Non so se butto i soldi!


gabriel1981

Recommended Posts

Salve a tutti, mi sto per prendere sulla baia una gibson les paul robot del 2008. Completamente nuova e completa di tutto con COA e accessori a circa un 1000 euro spedita tramite corriere. Tasse incluse ;-)

 

Che dite come può essere come acquisto? Non è la darkfire, ma è la desert burst.

 

Pagamento sicuro.

 

Ne vale la pena?

 

Se mi dovessero servire soldi nell'immediato, come è il commercio di queste robot?

 

Grazie a tutti e buon anno!

Link to comment
Share on other sites

Se è quella che viene dal Giappone mi sembra un bell'oggetto e proposto ad un prezzo onesto.

Sul mercato futuro però non saprei.

 

+1

 

Robot. Un pensiero. Rimurginavo che in questo tempo di evoluzione tecnologica ultraveloce la chitarra è una delle poche cose che, nella base, è rimasta ferma a sessant'anni fa. Legno, calamite, quattro potenziometri e quattro fili, una verniciata. Quelle di allora oggi suonano uguale e spesso meglio. Mi consola il pensiero che per la nostra comune passione nulla è perduto...

Link to comment
Share on other sites

Ok, ci sono altre news!!!

 

Vorrei prendere una di queste 3 e vorrei un consiglio parere da: Alnico, Black Sheep, Prince Malagant, Pearly Gates (e ovviamente anche da altri.. ;-) )

 

 

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350300446900&_trksid=p2759.l1259

 

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270508743094&ssPageName=ADME:X:RTQ:US:1123

 

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350284546983

 

 

Che mi dite? Io sarei propenso per la bb del 72...ma come fare a capire se funziona tutto bene? Il venditore sembra serio con tute quelle chitarre che ha e che vende...ma questo vuol dire tutto e niente!

 

Aspetto suggerimenti!!

Link to comment
Share on other sites

La custom del 72 costicchia:-k .... tuttavia bizarre guitar è un buon negozio, ben fornito e con chitarre e prezzi interessanti, spedisce anche in UE, dai un'occhiata al loro sito web. Su altri forum ne ho sempre sentito parlare bene:-k

Link to comment
Share on other sites

La custom del 72 costicchia:-k .... tuttavia bizarre guitar è un buon negozio' date=' ben fornito e con chitarre e prezzi interessanti, spedisce anche in UE, dai un'occhiata al loro sito web. Su altri forum ne ho sempre sentito parlare bene:-k [/quote']

 

 

Quindi quanto potrebbe essere un valore accettabile per la custom del 72?

Link to comment
Share on other sites

Quindi quanto potrebbe essere un valore accettabile per la custom del 72?

 

Io non mi intendo di valutazioni in generale, spec. su chitarre vintage, ma stando al sito web del venditore:

 

http://www.bizarreguitar.com/

 

I prezzi sono più o meno ragionevoli... E poi c'ha dei pezzi che non trovi facilmente in Italia o in Europa persino, come ad esempio delle R8 con un bel top fiammato, oppure tanto altro. E poi non ha solo gibson, ma anche tante fender e PRS:-k

Link to comment
Share on other sites

E' scaduta' date=' e poi non spediva fuori dagli US:-k

[/quote']

 

non è scaduta...l'ha ritirata lui via...e poi avevo preso contatti con il venditore per farmela spedire ma aveva detto che la stava vendendo anche fuori a 4500$...

 

Quanto può essere il valore in euro di una r9?

Link to comment
Share on other sites

non è scaduta...l'ha ritirata lui via...e poi avevo preso contatti con il venditore per farmela spedire ma aveva detto che la stava vendendo anche fuori a 4500$...

 

Quanto può essere il valore in euro di una r9?

 

Nell'inserzione dice che le VOS che ha provato fanno schifo in confronto a questa... Se sia veritiera o meno questa affermazione non lo so, ma tieni conto che la chitarra è del 1999 e non è una VOS, infatti le vos sono state introdotte nella metà degli anni '00. Poi dice che il 99 è una delle annate migliori parlando di legni, anche questo non so dirti se sia vero o no.

Io non sparo valutazioni senza averne esperienza, però come prezzo non mi pare esagerato:-k ...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...