samuel22 Posted February 16, 2010 Posted February 16, 2010 ma il libro poi verrà prodotto per essere venduto? ...no!!..lo regalano con le patatine!
Nitrodrift Posted February 16, 2010 Author Posted February 16, 2010 ma il libro poi verrà prodotto per essere venduto? certo, stasera mi accreditano 10 milioni di euro per tutto il lavoro che ho fatto:-$ se vuoi ho delle copie scontate.. per te sono 250 euro .. se no costa quasi 600 euro .. è un affare!!!
Mat05 Posted February 16, 2010 Posted February 16, 2010 certo' date=' stasera mi accreditano 10 milioni di euro per tutto il lavoro che ho fatto:-$ se vuoi ho delle copie scontate.. per te sono 250 euro .. se no costa quasi 600 euro .. è un affare!!! Apparte gli scherzi, quando si potra compr<re e piu o meno a quanto? ( sono molto interessato )
Nitrodrift Posted February 16, 2010 Author Posted February 16, 2010 penso mai .. è solo un progetto d'esame per l'università .. " laboratorio metodologie di progettazione ".. e domani mattina ho l'esame.. finito tutto giusto in tempo
Mat05 Posted February 16, 2010 Posted February 16, 2010 penso mai .. è solo un progetto d'esame per l'università .. " laboratorio metodologie di progettazione ".. e domani mattina ho l'esame.. finito tutto giusto in tempo Peccato....mi sarebbe piaciuto leggerlo
MatteoLP Posted February 17, 2010 Posted February 17, 2010 Complimenti!! Anche se non sono potuto esserti d'aiuto...
Guest Slash_II Posted February 17, 2010 Posted February 17, 2010 ebbravo nitro XD comunque prova a mandare il progetto ad un editore, magari se è fatto bene potremmo trovarlo in tutte le librerie e l'anno prossimo sarai pieno di soldi (così ci regali una les paul a ognuno di noi XDXD)
Mat05 Posted February 17, 2010 Posted February 17, 2010 ebbravo nitro XDcomunque prova a mandare il progetto ad un editore' date=' magari se è fatto bene potremmo trovarlo in tutte le librerie e l'anno prossimo sarai pieno di soldi (così ci regali una les paul a ognuno di noi XDXD)[/quote'] Slash, ti do un consiglio da amico, visto che abbiamo piu o meno la stessa età, gia non hai una buonissima fama all' interno del forum...non peggiorare la tua situazione con uscite inutili e senza alcun senso.....
Nitrodrift Posted February 18, 2010 Author Posted February 18, 2010 beh l'espositore la foto è nalla pagina precedente... al massimo vi posso mettere le immagini della relazione.. il libro è un " emulato " ovvero ho preso un'agenda con copertina nera e gli ho incollato delle pagine dentro..
manadrain Posted February 18, 2010 Posted February 18, 2010 beh l'espositore la foto è nalla pagina precedente... al massimo vi posso mettere le immagini della relazione.. il libro è un " emulato " ovvero ho preso un'agenda con copertina nera e gli ho incollato delle pagine dentro.. Scusa credevo fosse incompleta
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.