Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

No' date=' io lo so, è un ricco epulone e vuole tutto[/quote']

 

Non so cosa significa epulone ma credo che tu abbia proprio ragione [blush] ...tranne per il ricco ovviamente [crying]

non è che epulone fa rima con c...[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Non so cosa significa epulone ma credo che tu abbia proprio ragione [blush] ...tranne per il ricco ovviamente :-

non è che epulone fa rima con c...[biggrin]

Epulone significa ingordo.

Alnico, una volta nella vita fai qualcosa di bello, regalami la diavoletto bianca col manico della custom

Link to comment
Share on other sites

Epulone significa ingordo.

Alnico' date=' una volta nella vita fai qualcosa di bello, regalami la diavoletto bianca col manico della custom[/quote']

 

Ti serve anche una JCM800? sai regalarti la chitarra senza ampli mi sembra una cosa...[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti e complimenti per le foto...ci si perde qualche giorno a vederle tutte ma è un vero spettacolo!

Ho apportato qualche piccola modifica estetica alla mia studio wine red.

Posto il risultato finale

Prossimo passo cappuccio copriselettore crema e manopole potenziometri dorate.

Ditemi cosa ne pensate....anche insulti se volete [lol]

 

immagine15w.png

Link to comment
Share on other sites

non preoccuparti non mi offendo...adoro le plastiche color crema e se fosse stata in produzione l'avrei presa così.

Poi mi ha dato la possibilità di "toccarla" meglio scoprendone le fattezze e prendendo più confidenza con lo strumento.

Credo cmq che vada a gusti..il battipenna nero non mi piaceva proprio.

Quì rende meglio, la foto è leggermente più chiara.

 

immagine21w.png

Link to comment
Share on other sites

non preoccuparti non mi offendo...adoro le plastiche color crema e se fosse stata in produzione l'avrei presa così.

Poi mi ha dato la possibilità di "toccarla" meglio scoprendone le fattezze e prendendo più confidenza con lo strumento.

Credo cmq che vada a gusti..il battipenna nero non mi piaceva proprio.

Quì rende meglio' date=' la foto è leggermente più chiara.

 

[img']http://img443.imageshack.us/img443/5448/immagine21w.png [/img]

 

 

Promette bene... ma leva la mascherina!

Le odio e tra l'altro hai un top discreto che è un peccato coprire [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Le uniche parabole che Luca conosce sono quelle descritte dalle Les Paul fra terrazzo e suolo [biggrin]

Hi hi! [biggrin] Alni' date=' sei finito in mezzo al poligono di tiro

 

Promette bene... ma leva la mascherina!

Le odio e tra l'altro hai un top discreto che è un peccato coprire ;)

 

E' proprio solo questione di gusti, ziobbilly. Per me sta bene anche così, mi ricorda la panna sui frutti di bosco. E personalmente non mi piacciono senza battiscopa

Link to comment
Share on other sites

Marco guarda, ti voglio dire una cosa che un mio amico, grandioso chitarrista ultra-trentennale, mi disse tempo fa, alla mia domanda "qual'è secondo te, la migliore chitarra in circolazione o mai costruita?" risposta: "quella che, entrando in un negozio, la provo e mi piace da morire come suona e come si lascia suonare, indipendentemente da marche e costi, fosse pure una chitarra da 150mila lire (c'era ancora la lira, ai tempi :)"

Spero che hai recepito il messaggio... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Marco guarda' date=' ti voglio dire una cosa che un mio amico, grandioso chitarrista ultra-trentennale, mi disse tempo fa, alla mia domanda "qual'è secondo te, la migliore chitarra in circolazione o mai costruita?" risposta: "quella che, entrando in un negozio, la provo e mi piace da morire come suona e come si lascia suonare, indipendentemente da marche e costi, fosse pure una chitarra da 150mila lire (c'era ancora la lira, ai tempi :)"

Spero che hai recepito il messaggio... [biggrin

ricepito....e ha ragione....il tuo amico[cool]
Link to comment
Share on other sites

 

immagine21w.png

 

Molto bella Lomo' date=' a me piace più così che con la biancheria nera, la cema ne apre meglio il colore rendendola più calda.

 

 

Hi hi! [biggrin] Alni, sei finito in mezzo al poligono di tiro

 

 

 

E' proprio solo questione di gusti, ziobbilly. Per me sta bene anche così, mi ricorda la panna sui frutti di bosco. E personalmente non mi piacciono senza battiscopa

 

 

Straquoto, la LP senza parabrezza è come una donna senza vestiti [biggrin] ..... [blush] forse ho sbagliato esempio? [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...