Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Ecco le mie....

 

Da sinistra:

MEAZZI Hollywood mod.Zodiac (costruita tra il 1963 e il 1969)

GIBSON Les Paul Standard 1989

GIBSON Les Paul Special 1998 (con pu al manico Seymour Duncan SH11 splittato, con push-pull sul volume)

IBANEZ Artcore AF125 Custom 2008

 

http://img80.imageshack.us/i/gianpaolo002.jpg/

 

scusate per la scarsa qualità dell'immagine, ma non sono un fotografo.... :)

Link to comment
Share on other sites

Ecco le mie....

 

Da sinistra:

MEAZZI Hollywood mod.Zodiac (costruita tra il 1963 e il 1969)

GIBSON Les Paul Standard 1989

GIBSON Les Paul Special 1998 (con pu al manico Seymour Duncan SH11 splittato, con push-pull sul volume)

IBANEZ Artcore AF125 Custom 2008

 

http://img80.imageshack.us/i/gianpaolo002.jpg/

 

scusate per la scarsa qualità dell'immagine, ma non sono un fotografo.... :)

 

Compliments!!! [thumbup]

 

Anche tu un "Meazziano".... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Bel quartetto Gianpaolo ... ascolta, come suona la Ibby, sinceramente? Voglio vedere se la mia impressione coincide con la tua.

 

Guarda....la Ibanez per quel che mi riguarda suona bene....non ha un suono irresistibile, per adesso ha ancora su i suoi pu (Super58)...magari montando dei pu Gibson potrebbe suonare meglio,secondo me...è stata una scelta obbligata, comunque, quando l'ho presa...mi serviva una chitarra per fare jazz e, tra le tante che avevo provato, era l'unica che mi soddisfava più delle altre..e poi avevo un budget limitato [unsure]

Link to comment
Share on other sites

massi è la stanza difianco la "sala prove " ?

 

no..no...ho spostato lo show room in altro sito più sicuro... e poi quella era troppo grande.... [thumbup]

 

io sono stato da dragon anche tutt oggi pomeriggio, mi hanno fatto un offerta di lavoro visto che sto la fino a sera tutti i giorni... ahahahaha ma ci sarebbe troppa differenza di stipendio tra dove sono adesso e li ... per non parlare dell orario di lavoro... quindi anche se mi piacerebbe assai di più come lavoro non è tecnicamente fattibile... preferisco rimanga un divertimento... poi diventerebbe un lavoro e non sarebbe più la stessa cosa...troppo bello essere libero e vivere la musica e gli strumenti in maniera completamente passionale... però mi diverto a presentare gli strumenti... oggi ho venduto un bassman praticamente io... e 2 settimane fa una custom shop ad un ragazzo... presente un bambino che gioca a fare il commesso ??? ecco... uguale... [lol]

ci andiamo un giorno assieme??? ho provato tutta la rastrelliera in questi 3 giorni... le gibson tutte... tutte... tutte... non esiste un altro posto dove sono così cortesi e informali... sembrano amici...altro che tomassone o gente simile che se la tira... e certo che gli faccio pubblicità... magari ce ne fossero altri di negozi così... dove puoi provare gli strumenti per bene senza rompigommoni...

Edited by Alnico
si può far rendere una frase anche senza essere scurrili
Link to comment
Share on other sites

.... magari ce ne fossero altri di negozi così... dove puoi provare gli strumenti per bene senza rompicoglioni...

 

Massi, senza nulla togliere a questo negozio che sarà davvero eccellente.... però io al posto loro

ad un cliente come te farei arrivare anche un Airbus A330 carico di Ucraine dai 18 ai 25 anni tutte le settimane... altro

che provare gli strumenti...

 

[biggrin][biggrin][biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Massi, senza nulla togliere a questo negozio che sarà davvero eccellente.... però io al posto loro

ad un cliente come te farei arrivare anche un Airbus A330 carico di Ucraine dai 18 ai 25 anni tutte le settimane... altro

che provare gli strumenti...

 

[biggrin][biggrin][biggrin]

 

grazie.... troppo gentile... [rolleyes]

 

per le ucraine non è una cattiva idea [razz]

Link to comment
Share on other sites

no..no...ho spostato lo show room in altro sito più sicuro... e poi quella era troppo grande.... [thumbup]

 

io sono stato da dragon anche tutt oggi pomeriggio, mi hanno fatto un offerta di lavoro visto che sto la fino a sera tutti i giorni... ahahahaha ma ci sarebbe troppa differenza di stipendio tra dove sono adesso e li ... per non parlare dell orario di lavoro... quindi anche se mi piacerebbe assai di più come lavoro non è tecnicamente fattibile... preferisco rimanga un divertimento... poi diventerebbe un lavoro e non sarebbe più la stessa cosa...troppo bello essere libero e vivere la musica e gli strumenti in maniera completamente passionale... però mi diverto a presentare gli strumenti... oggi ho venduto un bassman praticamente io... e 2 settimane fa una custom shop ad un ragazzo... presente un bambino che gioca a fare il commesso ??? ecco... uguale... [lol]

ci andiamo un giorno assieme??? ho provato tutta la rastrelliera in questi 3 giorni... le gibson tutte... tutte... tutte... non esiste un altro posto dove sono così cortesi e informali... sembrano amici...altro che tomassone o gente simile che se la tira... e certo che gli faccio pubblicità... magari ce ne fossero altri di negozi così... dove puoi provare gli strumenti per bene senza rompicoglioni...

 

sta settimana dimme te un giorno tranne venerdì mattina che ho un esame e sabato pome .. poi prossima settimana inizio le lezioni e ( devo controllare gli orari delle lezioni ) ci sono solo di venerdì dopo

Link to comment
Share on other sites

Massi, senza nulla togliere a questo negozio che sarà davvero eccellente.... però io al posto loro

ad un cliente come te farei arrivare anche un Airbus A330 carico di Ucraine dai 18 ai 25 anni tutte le settimane... altro

che provare gli strumenti...

 

[biggrin][biggrin][biggrin]

ahahahahahah cazz mi hai tolto....l'airbus di bocca!! ahahahah [lol]

Link to comment
Share on other sites

il mio show room è quasi finito... mi sembra sia venuto benino... ora devo sistemare per bene tutto... posto un anteprima finchè non arrivano gli altri ganci per appendere le ultime...

 

2rr5ppe.jpg

 

No ,massi, non ci siamo, quelle chitarre appese sembrano pezzi di carne in una macelleria. [-X

 

Levati una chitarra e spendi un po per rendere quei colori più caldi e volventi, intarsi in legno o canapa, qualche vecchio mobile con una collezione di sigari cubani oppure una bacheca di CD in sottofondo a qualche bandiera Americana, qualche poster o murales , ma così no! è triste, scusa se te lo dico, ma quelle signorine meritano una collocazione un tantino studiata.

Potresti tirare su un bel muro di marshalloni [lol]

Link to comment
Share on other sites

No ,massi, non ci siamo, quelle chitarre appese sembrano pezzi di carne in una macelleria. [-X

 

Levati una chitarra e spendi un po per rendere quei colori più caldi e volventi, intarsi in legno o canapa, qualche vecchio mobile con una collezione di sigari cubani oppure una bacheca di CD in sottofondo a qualche bandiera Americana, qualche poster o murales , ma così no! è triste, scusa se te lo dico, ma quelle signorine meritano una collocazione un tantino studiata.

Potresti tirare su un bel muro di marshalloni [lol]

 

hai ragione, mi piacciono le critiche costruttive, anzi, lo ritengo un complimento, ma ho appena iniziato, ho scritto finito nel senso della muratura e intonaco+ imbiancato e messo i ganci, e appena l inizio per l arredamento, non è finito per nulla in quel senso... devo inserire ancora ampli, stereo, mobilia, sgabello, calendario che ho già comprato, altre cosine [thumbup] .

Ma quando avrò finito non mancherò di chiederti un opinione per sapere se manca qualcosa....

P.S.: tu che ne hai qualcuna mi dici se SG con maestro rimane accordata abbastanza se non usi la leva troppo???

Link to comment
Share on other sites

Aaaaa già! me ne ero scordato scusa. [tongue]

Non ho problemi di questo genere se non nella Custom 70/71 ma che ho risolto con della matita sul capotasto , come suggerito tempo fa da , mi sembra Il Buon Matteo, ma il problema non è tanto che si scorda perchè si muove o allenta qualche meccanica o cosa, ma semplicemente perchè le corde si frenano sul capotasto, basta una frustata alle corde e torna tutto perfetto, ovviamente con la matita elimini questo problema

Link to comment
Share on other sites

Aaaaa già! me ne ero scordato scusa. [tongue]

Non ho problemi di questo genere se non nella Custom 70/71 ma che ho risolto con della matita sul capotasto , come suggerito tempo fa da , mi sembra Il Buon Matteo, ma il problema non è tanto che si scorda perchè si muove o allenta qualche meccanica o cosa, ma semplicemente perchè le corde si frenano sul capotasto, basta una frustata alle corde e torna tutto perfetto, ovviamente con la matita elimini questo problema

 

grazie mille!!! allora stò tranquillo... suona da paura... ora la userò molto di più però... che piacevoli scoperte...

per la matita poi macchi tutto di nero sempre, meglio la grafite liquida :-"

Link to comment
Share on other sites

Per fortuna sono riuscito a fare in modo di evitare di separarmi dalla mia 335 e ora, con qualche mese di ritardo, ve la presento [biggrin]

Non sarà blasonata come tante delle splendide chitarre che ornano questo topic, ma è speciale e per me suona benissimo. Non ha il binding sul manico e neppure la vernice glossy, ma io la trovo bellissima anche così [love]

 

003nwf.jpg

 

 

 

http://img543.imageshack.us/img543/2779/002tm.jpg

http://img689.imageshack.us/img689/4561/001unv.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...