Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Non ci sono altro che soste, in giro per il Giro, hihi! [biggrin]

 

Se le soste sono quelle che intendo io, mi aiutano non poco a fare le curve....anzi, vengono proprio da loro [biggrin]

Insomma mi vuoi uccidere...la nera della Sasslong + Gran Risa + Porta Vescovo nel pomeriggio = trinomio micidiale per me [lol]

Scherzo nè...non sono così scrauso. Va bene pure in senso orario.

Dai, quando si avvicina il tempo ne riparliamo [smile]

Link to comment
Share on other sites

Se le soste sono quelle che intendo io, mi aiutano non poco a fare le curve....anzi, vengono proprio da loro [biggrin]

Insomma mi vuoi uccidere...la nera della Sasslong + Gran Risa + Porta Vescovo nel pomeriggio = trinomio micidiale per me [lol]

Scherzo nè...non sono così scrauso. Va bene pure in senso orario.

Dai, quando si avvicina il tempo ne riparliamo [smile]

Meglio prenderla più come una battuta che come una soluzione però haha![biggrin]. L'alcool è il peggior nemico degli sci dopo le slavine, ziobbilly. Ti taglia gambe e riflessi, e il giro è lungo. Poi sei pilota, 'ste cose le sai. A meno che (già successo e non solo una volta, confesso, ma erano follie di gioventù...) non fai parte di una compagnia di dieci, quindici scalmanati con tanta voglia di fare casìno, ma quella è un'altra storia. Se proprio proprio meglio aspettare l'Après ski

Link to comment
Share on other sites

Se le soste sono quelle che intendo io, mi aiutano non poco a fare le curve....anzi, vengono proprio da loro [biggrin]

Insomma mi vuoi uccidere...la nera della Sasslong + Gran Risa + Porta Vescovo nel pomeriggio = trinomio micidiale per me [lol]

Scherzo nè...non sono così scrauso. Va bene pure in senso orario.

Dai, quando si avvicina il tempo ne riparliamo [smile]

 

Quelle sì che son piste, la nera della Sasslong la mattina presto quando ancora non c'è passato nessuno è una figata, molto veloce! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Quelle sì che son piste, la nera della Sasslong la mattina presto quando ancora non c'è passato nessuno è una figata, molto veloce! [thumbup]

Na bomba. Hai mai visto dal vivo la libera di Coppa? Solo a vedere come passano giù il primo pezzo ti si strozza lo stomaco. Vecchio pazzo Ghedina, come mi manchi sulla scena! Ma la Gran Risa è la pista che amo di più. Quattrocentocinquantametrididislivello in apnea ziospeck

 

 

granrisapiant.jpg

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai visto gareggiare dal vivo sulla Saslong ma l'ho fatta un sacco di volte.

Nei confronti della Gran Risa ho una sorta di..non so come spiegarlo...tipo ammirazione mista a timore reverenziale. Lei è più forte di me e io lo so. Vabbè, non so spiegarlo meglio ma so che la prima volta che mi sono trovato su in cima.....[crying]! C'ho messo 20 minuti per decidermi di scendere e i primi 200 metri me li so fatti a culo per terra.

La nera del Ciampac l'hai fatta mai Mauro? Quella che scende verso Alba. Pure quella mi piace parecchio...la mattina tutta all'ombra con poca gente! Non vedo l'ora [love]

Link to comment
Share on other sites

Na bomba. Hai mai visto dal vivo la libera di Coppa? Solo a vedere come passano giù il primo pezzo ti si strozza lo stomaco. Vecchio pazzo Ghedina, come mi manchi sulla scena! Ma la Gran Risa è la pista che amo di più. Quattrocentocinquantametrididislivello in apnea ziospeck

 

 

granrisapiant.jpg

Non ci ho mai visto la libera, però ci ho anche gareggiato su quella pista molti anni fa, anche la Gran Risa è tanta roba se non sbaglio c'era giusto ieri il gigante, dalle parti dell'Alta Badia ci sono stato meno, però ho bei ricordi della zona di Colfosco!
Link to comment
Share on other sites

Ieri ho letto che preferivi le 50!! D:

 

e' vero,preferisco le 50w di solito,soprattutto se suonate chitarra-wha-ampli ad un buon volume.

pero' con la Plexi non riesco a suonare da nessuna parte,dato il volume che tira fuori.

 

voglio vedere se con la 100w riesco a sfruttare meglio i pedali,vista la maggior pulizia,headroom e dinamica.

Link to comment
Share on other sites

perchè pagherei per sentire la mia LP attaccata a una testata come quella [crying]

 

 

ehehh....anch'io pagherei per sentire la mia testata con una LP come la tua!!

 

P.S. l'ho visto il video del Secret1,e bello davvero....mi ricordo che lo avavamo gia' visto tempo fa qui sul forum

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...