Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Grazie carissimi! [biggrin]

i complimenti fanno sempre piacere [biggrin]

Ora mi metto li a suonarmela [wub] un po'..! :-({|=

Ciaooooo

 

PS: Ah, Gerog, visto il mio personale duello Tele/Strato ha avuto lo stesso esito del tuo a quanto pare! :rolleyes:

Ti assicuro che Non l'avrei mai detto! ero convinto di farmi una bella strato! e invece..

Link to comment
Share on other sites

PS: Ah, Gerog, visto il mio personale duello Tele/Strato ha avuto lo stesso esito del tuo a quanto pare! :rolleyes:

Ti assicuro che Non l'avrei mai detto! ero convinto di farmi una bella strato! e invece..

 

Oh beh, prima o poi ti farai anche quella vedrai!

 

@nitrodrift: è bellissima, complimenti.

Quell'amplificazione poi, a vedere, sembra proprio "la sua". Immagino anche a sentire.

[thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Bravo Nitro. Alla fine è venuto un lavoro con i fiocchi! Immagino che anche il suono non sia affatto male.

Per quotare Prince: ebbene si, pare che ultimamente ci sia stato un generale ritorno di fiamma per le Fonder... :-"

Link to comment
Share on other sites

Bravo Nitro. Alla fine è venuto un lavoro con i fiocchi! Immagino che anche il suono non sia affatto male.

Per quotare Prince: ebbene si, pare che ultimamente ci sia stato un generale ritorno di fiamma per le Fonder... :-"

 

al ponte c'è tutto il suo suono ( stesso duncan che monta la versione relic del custom shop ) .. poi appena ho un po di entrate cambierò anche gli altri 2 pick up ( se li trovo sfusi )

Link to comment
Share on other sites

Avevo adocchiato il combo 5w. Ne hai un'opinione? Non è che non vale la pena a quel punto rispetto al 20w?

 

Oh ,Georg, l'ho provato giusto un paio di giorni fa quel combo, l'HT5. Ci sono andato letteralmente a ruota. E' bellino assai....il canale distorto è veramente fighizzimo e pure abbastanza versatile direi. Ora però volevo valutare la testata HT5H ma ho grandi difficoltà a trovarne qui nella mia zona. Comunque se ti capita dagli un' occhiata al combo, mi pare che il rapporto qualità prezzo sia abbastanza buono...insomma, a me ha fatto una buona impressione :)

Link to comment
Share on other sites

Vedrò di provarlo, allora!

 

E cercherò di trovare anche l'Hiwatt che dice Nitrodrift. Non ci avrei pensato, ma è un consiglio che terrò presente senz'altro. In linea di massima preferisco il valvolare ma figurati, ho suonato anche transistori come il Fender Stage Lead 100 con il quale ho macinato tantissime serate di musica da ballo.

Link to comment
Share on other sites

Inciso: ho sentito una testata Hiwatt ( penso fosse almeno un 100 ) poco tempo fa con la sua 4x12 e se devo essere sincero suona veramente da spavento, timbro bellissimo e cattiveria esagerata anche a livelli sopportabili. Purtroppo non so dire che modello fosse perchè l'avevano provata-e-portata-via ( eccecredo! )

Link to comment
Share on other sites

Ma un combettino valvolare sui 350 €, con un bel suono diverso dai Fender che ho già, per mio figlio ma con il quale possa divertirmi anch'io .. ho visto solo il Marshall Class5 e altra roba che mi disorienta.

Consigli?

 

secondo me il class 5 è carino ma per saturarlo devi mettere a palla dato che non ha un master e praticamente diventa insuonabile in un condominio

Link to comment
Share on other sites

Inciso: ho sentito una testata Hiwatt ( penso fosse almeno un 100 ) poco tempo fa con la sua 4x12 e se devo essere sincero suona veramente da spavento, timbro bellissimo e cattiveria esagerata anche a livelli sopportabili. Purtroppo non so dire che modello fosse perchè l'avevano provata-e-portata-via ( eccecredo! )

 

transistor o valvolare??

 

io quella volta provai anche la gilmour signature ( DG103 ) ...[drool] .. poi m'han detto il prezzo di questa e.. [woot][huh][sad]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...