Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

..bhè, semplicemente bellissima.

esteticamente è da mozzare il fiato, il colore è praticamente il mio preferito con sfumature "all guitar" tipo vecchia produzione Kalamazoo... ponte spettacolare=d>

il manico ha un attacco al body veramente lunghissimo..(già dal 10° fret e senza "taglio" finale del tacco).... probabile tastiera in ebano(?)...

Link to comment
Share on other sites

Sisi, tastiera in ebano. Tobacco Sunburst.

Monta un 490R e un 490T... attaccacorde a barrette ( non mi ricordo il nome specifico, ma ho un depliant a casa di quell'anno ) con accordatura fine, ponte TOM a selle 'aperte' ...

Mio fratello ha la prima versione, con hardware nickel e attaccacorde TP6.

Bau!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto!!!sono in procinto di comprare una sg standard' date='il tipo mi ha mandato le foto con il num. ser. dietro la paletta.Come faccio a verificare se la chitarra è originale?grazie in anticipo e complimenti per il forum

 

Manda una mail con le foto e nuero di serie a questo indirizzo

 

Service.Europe@gibson.com

Link to comment
Share on other sites

 

A parte che non ho capito su che topic stai scrivendo =D> ' date=' comunque...io ne ho avuta una, gran chitarra, veramente bella...non saprei che altro dire...ma io sono di parte!

Aspettiamo altri pareri...

 

 

hai ragione non so neanche io su che topic sto scrivendo,mi sono iscritto oggi abbi pazienza!!comunque sapevo di trovare persone intelligenti!!=D>) parlando dell'sg,sto trattando proprio in questi giorni,(per questo voglio sapere per non prendere un pacco) il tipo vuole 700 euro..cosa ne pensi?

 

[/quote']

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...