Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Bisognerebbe sapere di che anno è la chitarra (prima e quinta cifra del seriale)' date=' se è tutta originale, con la sua custodia ecc, ma direi che si può fare, nuove credo che siamo sui 1000€ per la nera e 1100 per la cherry...più o meno...

 

 

prima cifra è 9 la quinta è 9...quindi 99!!comunque è tenuta bene,almeno dalle foto!ha 2 hb per il momento montati seymour d e di marzio,ma mi ha detto che mi da anche gli originali!! come annata che dici? in attesa di prendermi a rate la les paul custom

 

[/quote']

Link to comment
Share on other sites

98637.jpg

Ramirez 2E

Gibson Sg Special Faded with Bigsby

Talman Ibanez Tcy10

 

Sbaglio o sulla SG hai messo un decalcomania adesivo? No perché non mi pare normale il diamante su una normalissima faded...=P~ Cmq il bigsby ci sta proprio bene, complimenti, magnifiche bambine!!

Link to comment
Share on other sites

..bhè, sono davvero l'opposto....

a dire il vero mi ha fatto più effetto tornare alla les paul dopo 3 giorni di intensa Fender..

 

dallo squillante tagliente e presente sound Fender al sound grasso pastoso e più scuro della custom...=P~

 

anche le corde 042 della strato contro le 046 della les paul si fanno sentire...

Link to comment
Share on other sites

..bhè' date=' sono davvero l'opposto....

a dire il vero mi ha fatto più effetto tornare alla les paul dopo 3 giorni di intensa Fender..

 

dallo squillante tagliente e presente sound Fender al sound grasso pastoso e più scuro della custom...=P~

 

anche le corde 042 della strato contro le 046 della les paul si fanno sentire...[/quote']

 

Concordo, due chitarre "base" nella strumentazione di un chitarrista...belle entrambe, a seconda dei momenti e dell'umore!

 

(p.s.: comunque anche sulla Strato ho messo le .010 - .046 come sull'SG!)

Link to comment
Share on other sites

..ti dirò ,è un mistero... la cassa è la celeberrima jcm900 lead 1960 (anni 90) ma la potenza stampigliata sul retro è di 280w RMS ...esattamente come la cassa con i V30 ! e non 300 come quella con i g12-75...e per suonare suona davvero molto bene..infatti l'ho sempre tenuta =P~

neanche su Marshall forum sono riusciti a dirmi il perchè di questo!:D

Link to comment
Share on other sites

L'ho acquistata sul sito di un rivenditore di Gallarate al prezzo di 1849 €. A Roma non sono riuscito a trovarla (tranne che in un caso che per "decenza" preferirei non raccontare).

 

Non è che siano pochi per una standard... Vabè che è la nuova serie, però in giro dovresti trovarla a meno:-k

Link to comment
Share on other sites

Black.ship .. cazz.. veramente una bella coppietta.. ma sopratutto.. cazz.. io nn avevo mai visto la ua custom... CAZZAROLA.... io nn amo molto le custom e nn mi ci trovo a suonarle.. ma.... SE NN E' UNA DELLE + BELLE IN ASSOLUTO CHE ABBIA MAI VISTO.. BELLA BELLA BELLA BELLA... Complimentissimi... non voglio sapere come suona.. tanto già lo immagino.... azz.... ehm.. la fender senza manico d'acero.. :)( su quella mi tocca riprenderti.. hihihihih.. no vabbè.. è una mia pura fissa.. strapazzala bene ... fagli capire cosa le aspetta.. :-k

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...