Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

..azz, è un lavoraccio [crying] ..ma prima o poi lo faccio [laugh]

 

edit: ho aggiunto alla lista la standard 1985 che quasi dimenticavo #-o

 

se i tuoi "prima o poi" sono come i miei è meglio che intanto cominci a fotografare le custom (con la recensione? [flapper] ) e così mostri quelle per ora! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

..mmmmh.. :-k ..c'è una vena polemica o sbaglio..? [confused]

 

si, ma verso gli inserzionisti ed i loro voli pindarici :rolleyes: mi dispiace se è sembrato qualcosa di personale... non era nelle mie intenzioni!

ma toglimi una curiosità... come mai tanta attenzione per le Custom?!

Link to comment
Share on other sites

attualmente..

-les paul custom 1980 tobacco sunburst

-les paul custom 1981 black 3 pickup

-les paul custom 1983 tobacco sunburst

-les paul custom 1985 2 PAF black

-les paul custom 1995 black

-les paul custom '57 reissue 2001

 

-les paul standard 1978 tobacco sunburst

-les paul standard 1985 2 PAF tobacco sunburst

-les paul standard 1996 cherry sunburst

-les paul standard 2001 vintage sunburst

 

più una Fender strato e qualche altra chitarruzza [tongue] ..ma la lista non è mai definitiva ](*,)[biggrin]

 

ammappate, e dove le metti :o

quali di queste suona meglio??

Link to comment
Share on other sites

Dopo 4 anni di assenza, nell'anno del decennale, rientro a suonare come terza chitarra negli Invaders, la band che avevo fondato nell'ormai lontano 2002 per tributare i Maiden.

 

Quale migliore occasione per regalarsi un nuovo giocattolo? [biggrin]

 

La chitarra di base è una american vintage 62 hot rod (una vintage con il radius 9,5" e i tasti medium jumbo per una più agevole suonabilità) customizzata all'occorrenza con due JB jr ed una mascherina bianca (al posto della mint green) per diventare la replica del modello utilizzato da Janick Gers... sperando che questo basti e non mi chiedano di infilare jeans attillati che la panza non me lo consente!!! [lol]

 

62big.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest Metallino

Mi mancava una chitarra dall'aspetto cattivo e anche con quel suono, così, appena vendetti l'amplificatore mi recai dal mio rivenditore che aveva tenuto da parte per me una piccola, innocente, bambina nera!

La bambina si chiama Explorer 1984, quindi tanto innocente non è!

img0104zw.jpg

Inutile dire che il nero è odioso perchè troppo sporchevole, ma come prima chitarra nera ci sta alla grande! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Guest Metallino

splash vai su google e scaricati irfanw, così resizzi le foto e non ci vuole mezza giornata per aprirle [cursing]

 

Ma tanto tu l'hai già vista da facebook!

Link to comment
Share on other sites

Guest Metallino

si ma, quella filomena, la pagina diventa ampia come uno stadio di Australian Football con quelle foto!

 

A me non da problemi, la dimensiona automaticamente il forum (o il browser)

Link to comment
Share on other sites

A me non da problemi, la dimensiona automaticamente il forum (o il browser)

 

si, ora che ho lasciato caricare la pagina concordo che ci stanno dentro la pagina... però bisogna allontanarsi dallo schermo per vederle (e se la gente ha problemi a caricarle con internet che non và al top è un motivo in più per ridimensionarle)...

comunque fai come vuoi, fintanto che non metti un tuo primo piano a quelle dimensioni và bene tutto! [biggrin][flapper]

Link to comment
Share on other sites

Non capisco l'esigenza di postare foto superiori agli 800 pixels di larghezza di cui poi comincia a perdersi la visione d'insieme oltre che appesantire la pagina.

 

Tanto non è che dobbiamo vedere se c'è sugna in mezzo ai tasti... [flapper]

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...