Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Bello! Quindi stesso modello di quello di Rick?

 

E' quello famoso per cui avevi chiesto se qualche milanese poteva passare a provarlo?

 

E' uguale a quello che avevo io prima! Personalmente rimpiazzerei subito il pickup ceramico, che è il vero punto dolente del basso, imho...

 

Attualmente io ho un Classic '50, sempre MiM.

 

e alòra aripùbblico quello di Rick

 

4sf7u0.png

 

Eh, mondogatto, magari fosse mio veramente...tasi va la che ho dei soldini da parte e ho mirato due bassetti che mi tengono per la gola, e che potrei prendere.. [crying]

Link to comment
Share on other sites

Beh chiaro, senti un po', magari ti piace! Io l'ho provato con varie corde..e dopo aver sentito Rotosound Steve Harris + Seymour Duncan SPB-3 ho pensato di tenere quest'ultimo del tutto [biggrin]

 

Il Duncan è in AlNiCo, è più dinamico, più ricco..più tutto!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

STUPENDA!!!

Io sono una bestia strana e non amo moltissimo i sunburst sulle semiacustiche, ma questo lo trovo splendido!!!

Complimenti.

Link to comment
Share on other sites

Matteo, smettila di guardare il forum con il telefonino! [biggrin]

 

Urca, pardon, mi sembrava un riflesso, ho visto solo ora la vite sotto il pickup.. è che di solito sono abituato a vederla vicino alla tastiera!

 

Ad ogni modo, se stessi usando il telefonino, la foto l'avrei vista si o no stasera a cena [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...