Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Cioè, fammi capire: hanno montato un manico 4 viti su un corpo 3 viti???? [scared]

 

Esatto :rolleyes: . Una storia di due (o tre?) J-bassi, fra cui uno fretless e un manico disastrato (o meglio con il truss che aveva spaccato su la tastiera), commistionati senza tanti scrupoli (circa 79) tra loro alla ricerca della combinazione migliore che parve essere questa.

Ma è passato troppo tempo, non siamo riusciti a ricostruire gli esatti contorni della vicenda. E anzi non sono riuscito nemmeno a convincere il proprietario a cedermelo; in compenso l'ho convinto a ricominciare a suonare, tanto meglio (il basso è qui da me per una sistemata e, appunto, per ulteriori suonate con il mio amico). E' uno strumento al quale sono molto affezionato, è stato del resto "al mio fianco" in innumerevoli seratone di musica da ballo dal 1980 al 2002, quando in pratica abbiamo smesso di suonare.

 

@gianni: [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

(la custodia puzza ancora di China, adesso la sbàtto a rinfrescarsi le idee! Suvvia, non è violetto in realtà, ma un bel rosso ferrari tirato lucidissimo [biggrin] Domani cerco di reperire uno stand adeguato per fare foto all'esterno)

Link to comment
Share on other sites

(la custodia puzza ancora di China, adesso la sbàtto a rinfrescarsi le idee! Suvvia, non è violetto in realtà, ma un bel rosso ferrari tirato lucidissimo [biggrin] Domani cerco di reperire uno stand adeguato per fare foto all'esterno)

Azz Rick! Più che uno stand mi sa che devi fare un buco per terra per farla stare in piedi!

 

Certo che a me già la coda dell'explorer sbatte contro qualcosa ogni volta che mi giro, con questa rischierei di ammazzare qualcuno!

 

Comunque complimenti sinceri per la creatività! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Certo che a me già la coda dell'explorer sbatte contro qualcosa ogni volta che mi giro, con questa rischierei di ammazzare qualcuno!

 

Ma non credere è....ti sembra più lunga perchè manca tutta la parte in mezzo ma secondo me è uguale uguale.

 

PS: Rick, te l'ho aggiustata. Non mi devi niente tranquillo, però il bottone della tracolla te lo monti da solo [biggrin]

 

1sipz8.jpg

Link to comment
Share on other sites

Perdonate se interrompo le vostre poesie, e perdonate la foto fatta male, ma dopo 3 mesi di sofferenze..

 

2rnugiq.jpg

 

(domani le faccio meglio)

 

Osti, Rick, mi tocca dire che è fascinosa, anche perchè quel taglio di body non mi dispiace proprio [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...