Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

La Frudua è speccatolare davvero! Anche se non sono proprio abituato a vedere un body stile stratocaster con la fiammatura.. ma la tua è mozzafiato! [thumbup]

 

Si, quel top e quella tastiera sono spettacolari veramente, anche se sul design della Strato faccio fatica a digerire top così sofisticati e angoli spigolosi [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

riconfermo che l'ho sentita sabato sera in un locale qua in zona durante una jam session, il tipo ha fatto due pezzi (tra l'altro davvero bravo, un fottutissimo groove alla Gary Moore, yeah) e me ne son praticamente venuto nei calzoni da quanto quel suono era figo.. attacco della madonna, dinamica da buttare e suono bilanciatissimo su tutta l'area della tastiera, non c'era una nota che suonava di più o di meno delle altre.

E lo sottoscrivo, in quanto ampli e pedalboard non erano suoi, ma del mio amico, il quale invece faticava a mantenere un equilibrio di suono pari a quello della sg custom, sia con la sua ibanez che con la baja telecaster..

Quei soldi, sebbene siano parecchi, secondo me li vale eccome..

Link to comment
Share on other sites

riconfermo che l'ho sentita sabato sera in un locale qua in zona durante una jam session, il tipo ha fatto due pezzi (tra l'altro davvero bravo, un fottutissimo groove alla Gary Moore, yeah) e me ne son praticamente venuto nei calzoni da quanto quel suono era figo.. attacco della madonna, dinamica da buttare e suono bilanciatissimo su tutta l'area della tastiera, non c'era una nota che suonava di più o di meno delle altre.

E lo sottoscrivo, in quanto ampli e pedalboard non erano suoi, ma del mio amico, il quale invece faticava a mantenere un equilibrio di suono pari a quello della sg custom, sia con la sua ibanez che con la baja telecaster..

Quei soldi, sebbene siano parecchi, secondo me li vale eccome..

 

Sì, anche secondo me li vale tutti, è una chitarra che, dal mio punto di vista, migliorerebbe ulteriormente sostituendo i Burstbucker di serie che personalmente non mi hanno mai fatto impazzire.

Link to comment
Share on other sites

Sì, anche secondo me li vale tutti, è una chitarra che, dal mio punto di vista, migliorerebbe ulteriormente sostituendo i Burstbucker di serie che personalmente non mi hanno mai fatto impazzire.

mmmmm...perdonami roto ma mi viene da chiederti se l'hai provata, perchè da come hai scritto sembra che tu a prescindere non apprezzi quel tipo di magneti, quindi parrebbe che sempre a prescindere non ti possa garbare quella chitarra lì... Io, proprio in virtù di quello che ho sentito sabato sera, mi farei meno pippe di questo genere, se fossi in condizioni di acquistarla e dopo averla sentita appunto sentita sabato sera e chiaramente dopo averla provata personalmente, per me potrebbe montare pure due radioline a transistor degli anni 40, non gli cambierei un bel niente.

Altro discorso se l'hai assaggiata, magari su qualche ampli diverso e dopo averci spippolato un pò su ognuno, allora sì... ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...