Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Ah ok, pensavo ti fossi dimenticato dell'artista!

E' incredibile come cambi colore a seconda della luce...devo dire che preferisco come è nell'ultima foto, col top che risulta più scuro e con le cover che alleggeriscono l'insieme [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Ah ok, pensavo ti fossi dimenticato dell'artista!

E' incredibile come cambi colore a seconda della luce...devo dire che preferisco come è nell'ultima foto, col top che risulta più scuro e con le cover che alleggeriscono l'insieme [thumbup]

Hai centrato la questione, quel top non ha un colore ben definito, varia con la fonte luminosa a cui lo esponi.

Quest' ultimo e' quello che si avvicina di piu' in condizioni di luce naturake in interno.

Al sole diventa oro 12K

Forsesara' questo il motivo per cui l' hanno chiamato Black Gold.

Link to comment
Share on other sites

Avevi quasi fregato anche me, mi sembravano diversi pure gli inlays: pieni nelle prime foto solo bordo nelle ultime, probabilmente sempre per un gioco di luce.

Guadagna almeno un paio di punti con le modifiche che hai fatto. [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Avevi quasi fregato anche me, mi sembravano diversi pure gli inlays: pieni nelle prime foto solo bordo nelle ultime, probabilmente sempre per un gioco di luce.

Guadagna almeno un paio di punti con le modifiche che hai fatto. [thumbup]

Thank,

Gli ynlais neòòa realta' sono "pieni" ma con una finitura minerale cangiante anche lei a seconda della luce.

Link to comment
Share on other sites

Davvero simpatici questi giochi di luce (e mannaggia allo scherzo di Giulio che pure io c'ero cascato [biggrin])

 

Certo è che, pur rimanendo una mia personalissima opinione, questi top dalle trame così particolarmente "opulenti" li vedo bene solo su queste PRS.

Su un corpo Les Paul, o ancora peggio ES, farei veramente fatica a guardarlo... a parte una les paul iced tea che avevo visto su facebook un paio di giorni fa

Link to comment
Share on other sites

Il custom shop ha messo su facebook la foto di questo prototipo, il cui design risale al 2001.

 

555974_469410183071135_841413603_n.jpg

 

Cosa dite?

Le forme da "galleria del vento" sul retro sono affascinanti IMO, forse un po' troppo esagerate. Ma il davanti non è che mi piaccia molto. A partire da quella finta doppia spalla mancante :-k

Link to comment
Share on other sites

Quoto per quanto riguarda il retro, oltretutto l'attacco del manico senza tacco in quel modo lì mi piacerebbe provarla, ho idea che migliori l'accessibilità ai tasti bassi, il davanto è imho anche per me orribile! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Vista così non mi piace; anche per effetto della luce che le dà un che di plasticoso...

Di fondo penso che se si va a toccare l' estetica della Les Paul, per me la chitarra più bella che c' è, è più facile fare troiai che migliorie.

Ciò non toglie che magari dal punto di vista ergonomico sarà una bomba.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...