Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...

pila78
 Share

Recommended Posts

Zio' date=' ne approfitto per chiarirmi un dubbio che ho da un pò di tempo: com'è che alcuni modelli reissue li hanno ed alcuni no???

io nella mia non li ho..non sono sicuro che mi piacciano....[/quote']

Effettivamente non lo so!...anche perchè io sulla '54 li ho ed erano presenti fin dal '52, credo siano andati in pensione con i primi anni del '90

Io, al contrario tuo, sono sicuro che mi piacciono, difatti in casa ne ho ben 52 e se tutto va bene (ma mi sa di no) ne arrivano altri 4

.... oh Alnico ha 52 knob pointers nel cassetto e nn gli bastano... e sta trattando il prezzo x altri 4... e punta al record mondiale nel cassetto di knob pointers... oppure sono attaccati... alle chitarre... che diviso 4 x chitarra farebbero 13 chitarre... + altri 4... altra chitarra.. e quindi 14... UNA VOLTA.. DICO IO.. UNA VOLTA CHE AVEVO SCRITTO MENO DI DUE RIGHE!!!!!!! AHAHAHHAAH

.... oh Alnico ha 52 knob pointers nel cassetto e nn gli bastano... e sta trattando il prezzo x altri 4... e punta al record mondiale nel cassetto di knob pointers... oppure sono attaccati... alle chitarre... che diviso 4 x chitarra farebbero 13 chitarre... + altri 4... altra chitarra.. e quindi 14... UNA VOLTA.. DICO IO.. UNA VOLTA CHE AVEVO SCRITTO MENO DI DUE RIGHE!!!!!!! AHAHAHHAAH

pensa che io non ho nemmeno l'ombra di uno che uno, regolo in base a una vite del battipenna che mi fa da pointer XD #-o

alnì, hai una les paul del '52?????????????????????????????????????????

che te ne fai di tutti quei pointers?

..ha detto in casa, non nel cassetto : ovvio che li ha attaccati alle chitarre no?? 13 LP x 4 Pots = 52 ^_^

e dire che in matematica ho sempre fatto schifo ^_^ ^_^

hihihi...e si ... ma nn lo sapevo.. la cosa del cassetto era una battuta.. azz.. io non sò scrivere senza dire stron**te .. =D> ehm.... e quando ce le fa vedere cacchio?????????? AAAAAlnicooooooooooooooooooo.... esci fuoriiii.....

Per me è rimasto immobilizzato davanti al pc, e starà ridendo da ore a vedere come ci perdiamo per 2 calcoli in croce =D>

Credimi' date=' la sintesi è una dote che possiedono in pochi... Sapessi quanto mi sto trattenendo per scrivere qua =D>[/quote']

io riesco a riassumere temi di svariate pagine in meno di una facciata.....

il succo del discorso lo centro sempre, ma il prof li voleva/vuole lunghi e mi dà brutti voti XD

hihihi...e si ... ma nn lo sapevo.. la cosa del cassetto era una battuta.. azz.. io non sò scrivere senza dire stron**te .. =D> ehm.... e quando ce le fa vedere cacchio?????????? AAAAAlnicooooooooooooooooooo.... esci fuoriiii.....

Forse quando sei arrivato avevo già tolto le foto =D> , siccome da quella volta qualcosa è cambiato rifarò le foto appena arriva una bella giornata di sole.

P.S. a dire la verità il calcolo è giusto , ma non ho 13 chitarre visto che i pointers si mettono solo sulle Gibson.

Se dovessi avere tanti pointer quante manopole allora sarebbero 60...muhahahaha e mo ti voglio vedere che conti mi fai :D/

Per me è rimasto immobilizzato davanti al pc' date=' e starà ridendo da ore a vedere come ci perdiamo per 2 calcoli in croce =D>[/quote']

Mi sono connesso da poco, ma sto comunque ridendo...anche perchè 1 les paul Standard potrebbe equivalere a due Les Paul Junior...quindi il calcolo poteva essere comunque errato =D>

Già Già... non dirlo due volte se no i soldi che spende mia mamma a mandarmi a chitarra li usa per mandarmi a far matematica ehehe

Eh si, di certo sono soldi ben spesi quelli per chitarra... L'importante è che ti impegni un minimo a scuola, ti prendi i tuoi bei voti e dopo non ci pensi più (questo se vai male in qualche materia).

Credimi, basta un minimo di dedizione e... alea iacta est: non ci penserai più =P~

Eh si' date=' di certo sono soldi ben spesi quelli per chitarra... L'importante è che ti impegni un minimo a scuola, ti prendi i tuoi bei voti e dopo non ci pensi più (questo se vai male in qualche materia).

Credimi, basta un minimo di dedizione e... alea iacta est: non ci penserai più =P~[/quote']

Grazie Matteo Sensei...comunque non sto andando male...la terza l'ho già fatta(anche se un pochino col culo) però è comunque un ripasso!

Grazie Matteo Sensei...comunque non sto andando male...la terza l'ho già fatta(anche se un pochino col culo) però è comunque un ripasso!

No no mi lusinghi troppo!!! Solitamente tendo ad essere modesto, e non vorrei fare eccezioni :-k

Anche perché poi temerei di procurarmi antipatie, e quella è certamente l'ultima cosa al mondo che vorrei!!

Mi sono connesso da poco' date=' ma sto comunque ridendo...anche perchè 1 les paul Standard potrebbe equivalere a due Les Paul Junior...quindi il calcolo poteva essere comunque errato =P~ [/quote']

ahahahah.... ok.. se la mettiamo così.. e li hai aggiunti magari su una strato?? hihih.. aiuto... Ok Ok.. m'arrendo... xò Alnico.. mica veramente mi farai aspettare una bella giornata... magari arriva tra 2 mesi.. hihihihi...

Ora seri.. x una volta ci provo... Puoi fare l'elenco ?? Così almeno.. già leggendolo.. si gode un pochino.. =P~ x le foto.. quando vuoi.. ovvio, mica devi sentirti forzato.. quando puoi.. sai che sono mooooolto gradite :)