Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

E ti dico anche perchè ho subito editato con Kehler [biggrin] mentre rispondevi

 

Eh si!

L'hai capito!

è una Fender Stratocaster MiJ E series degli anni 80!

Tastiera a 22 tasti praticamente piatta e ponte Kehler!

Il precedente proprietario gli ha messo due miniswitch, ora devo solo capire a che servono e come tirar fuori il suo suono ahah

Link to comment
Share on other sites

Eh si!

L'hai capito!

è una Fender Stratocaster MiJ E series degli anni 80!

Tastiera a 22 tasti praticamente piatta e ponte Kehler!

Il precedente proprietario gli ha messo due miniswitch, ora devo solo capire a che servono e come tirar fuori il suo suono ahah

 

Quella dei switch mi sa che è una modifica che girava negli '80 e gli tiravi fuori 10-11 o forse più suoni coi fase-controfase e bàccole varie

Quanto l'hai pagata, se ti va di dirlo?

Link to comment
Share on other sites

Quella dei switch mi sa che è una modifica che girava negli '80 e gli tiravi fuori 10-11 o forse più suoni coi fase-controfase e bàccole varie

Quanto l'hai pagata, se ti va di dirlo?

 

L'ho scambiata con la PRS che volevo vendere da tempo per prendermi una stratocaster sunburst. E puntavo sulla CP60 perchè non ne trovavo MiJ, e invece oggi ho beccato l'occasione... eheh [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Certo che tra te e Riccardo stasera per farvi tirare fuori qualche notizia ci vuole l'estrattore

 

(--> cannone fotografico scarico, ho fatto una fotina di fortuna alla paletta col cellular, ma non rende il complesso. Domani posto, giurin giurello [thumbup] )

Link to comment
Share on other sites

Eh si!

L'hai capito!

è una Fender Stratocaster MiJ E series degli anni 80!

Tastiera a 22 tasti praticamente piatta e ponte Kehler!

Il precedente proprietario gli ha messo due miniswitch, ora devo solo capire a che servono e come tirar fuori il suo suono ahah

Per me ci hai guadagnato di brutto.

Ma la paletta e' nera ?

Penso che un ms metta il neck col bridge e l'altro vada in controfase

Link to comment
Share on other sites

Grazie degli aiuti! Ci avete visto giusto! Uno mette il bridge o il manico nella posizione in cui manca, quindi posso usare tutti e 3 i pickup insieme e l'altro gestisce la fase e la controfase! Interessante quanti suoni ci puoi tirare fuori ma interessante anche il fatto che per abitudine userò o il manico o il ponte. Mai insieme e mai quello centrale ahah [biggrin]

@jules: No, la paletta è quella classica!

Link to comment
Share on other sites

Spettacolo, come sempre, Woodstock!

 

Proprio l'altra sera ho beccato Easy Rider in alta definizione su Sky, inutile dire che me lo son guardato tutto d'un fiato.

 

PS/ Gianni, parlando di alberini e abeti; il buon Jimi ne aveva uno solo sulla '68

Link to comment
Share on other sites

Gran bella Rick! Complimenti! [thumbup]

Anch'io penso da tempo ad un Strato col palettone (a me piace solo così!), in particolare mi piace la American Special, prima ero orientato sulla finitura CAR, ma ora che è uscita anche in Surf Green.... [scared]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...