Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Scusate, mi viene da scrivere un'ovvietà mostruosa ma non resisto.

 

E' chiaro che nessuno di noi - anzi credo a nessuno proprio - gradisce suonare chitarre, ampli o pedali di M,

ma a un buon momento si sa bene che c'è sempre qualcosa di migliore di quello che abbiamo (qualcosa di più valvolare, di più truebypass, di più gibson59 etc.), è che se pensiamo solo a LA ROBA invece di fermarci a suonare con quello che abbiamo rischiamo solo di passare la vita insoddisfatti su MM alla rincorsa della qualità assoluta.

 

Orbene, prima che me lo suggerisca Bob, aggiungo volentieri un "viva la gnocca".

 

[biggrin]

 

Concordo, caro Georg, sia per quanto riguarda il tuo pensiero sulla musica che sui tuoi gusti di cucina.

Link to comment
Share on other sites

Mi permetto di inserirmi,trovo nei vostri post un comune multiplo,migliorare e aver in mano quello che più si addice alle esigenze personali ed ai gusti musicali,con una differenza che siete capaci di suonare e io no,mi consolo che il ricercare dei suoni i e avere quello che ci piace e' un buon stimolo a capire i propri errori(i miei)e nel frattempo creare suoni con quello che si ha in mano,chi suona bene sfrutta al massimo le attrezzature migliori cosa che non sarei capace io di fare.

Link to comment
Share on other sites

Mi permetto di inserirmi,trovo nei vostri post un comune multiplo,migliorare e aver in mano quello che più si addice alle esigenze personali ed ai gusti musicali,con una differenza che siete capaci di suonare e io no,mi consolo che il ricercare dei suoni i e avere quello che ci piace e' un buon stimolo a capire i propri errori(i miei)e nel frattempo creare suoni con quello che si ha in mano,chi suona bene sfrutta al massimo le attrezzature migliori cosa che non sarei capace io di fare.

 

 

Guarda che il possesso di strumentazione professionale non è direttamente proporzionole alle doti chitarristiche... in pratica non è mica detto che "noi" sappiamo suonare [laugh]

Link to comment
Share on other sites

Guarda che il possesso di strumentazione professionale non è direttamente proporzionole alle doti chitarristiche... in pratica non è mica detto che "noi" sappiamo suonare [laugh]

Be qualche cosa di piu' avete rispetto a me,ma il mio era un po' ad un allacciamento al mio topic dove volevo trovare un suono con un pedale e avevo la chitarra scordate,lo stimolo ad avere il meglio porta anche a capire i propri limiti ma anche i propri pregi.

Link to comment
Share on other sites

Giulio, mi permetto di dire -poichè di opinione personale si tratta- che quella è una degli accrocchi più brutti che la Gibson a partorita. Quella, e quelle a lei simili. Inguardabile [mellow]

 

Anche a me provoca una forte sollecitazione dello sfintere...

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

Giulio, mi permetto di dire -poichè di opinione personale si tratta- che quella è una degli accrocchi più brutti che la Gibson a partorita. Quella, e quelle a lei simili. Inguardabile [mellow]

 

 

Anche a me provoca una forte sollecitazione dello sfintere...

Non e' bello cio' che e' bello, ma e' bello cio' che piace [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

@jakc30...comunque rimane di fatto che alimentiamo la nostra passione indipendentemente al saper suonare ,volevo chiedervi siete contenti di quello che sapete fare!!??io abbastanza con un solo desiderio che tenga duro e non cada in quel di chi molla tutto e appendendo la chitarra per sempre al muro.

 

si beh, se non ci guidasse la nostra passione penso che non saremmo nemmeno portati a migliorare...

in quanto a soddisfazione su quello che sappiamo fare è variabile ma resto sul Ni... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

@jakc30...comunque rimane di fatto che alimentiamo la nostra passione indipendentemente al saper suonare ,volevo chiedervi siete contenti di quello che sapete fare!!??io abbastanza con un solo desiderio che tenga duro e non cada in quel di chi molla tutto e appendendo la chitarra per sempre al muro.

 

Behh... fino a poco tempo fa ero contento, ultimamente però che mi gira un po di gente per casa , sto prendendo di quelle stecche nei denti...ragazzini di 18 anni che sanno fare il triplo di quello che so fare io, in più lo sanno ure fare bene... <_<

vabbè, mi accontento sapendo che sono il migliore al mondo a saper suonare la Canzone del Sole [lol]

Link to comment
Share on other sites

@Alnico.....mi fai morire la canzone del sole,all'epoca era il tormentone in qualsiasi gruppo di amici con il chitarrista aggregato,ne come dice Mauro le mani di un bocia ehhhhh,per adesso io mi accontentò di eliminare i difetti e di avere la mano destra che esprime quello che ho dentro,la sinistra in po' meno ma arriverà anche lei.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...