Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Bellissima questa Bobbe!

La regolazione singola delle ottave ovviamente non si può fare su questa chitarra, uguale sulla mia PRS con wraparound, però sono settate come Dio comanda di fabbrica... Vorrei vedere!

A meno che tu non voglia cambiare scalatura non dovresti aver problemi.

Link to comment
Share on other sites

Luca deve essere infollìto ... complimenti al nuovo proprietario, perchè deve essere sicuramente un gran legnetto. [thumbup]

 

Puoi dirlo forte fratello! , ma se penso alle due Ibanez che vado a prendermi.. [lol]

Link to comment
Share on other sites

e quali sono le ibanez che ti interessano? anche io sono un affezionato della casa....

 

Ehm, forse non hai capito il senso della risposta perchè per iscritto non si sente il tono di come uno dice le cose.

Se magari ti dicessi che lui di solito le chiama Bananez? [lol]

Link to comment
Share on other sites

Molto bella, però montaci il battipenna... [thumbup]

 

C'e' un problema... non ha i fori per il battipenna [thumbdn]

Senza battipenna gli toglie eleganza, ma non ne faccio un dramma per come suona :D comunque grazie.

Link to comment
Share on other sites

C'e' un problema... non ha i fori per il battipenna [thumbdn]

Senza battipenna gli toglie eleganza, ma non ne faccio un dramma per come suona :D comunque grazie.

 

Se non ti fidi a farlo tu, puoi sempre andare da un liutaio che in 10 minuti te lo monta... per me ci starebbe da Dio, come un pisello nel suo baccello [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Se non ti fidi a farlo tu, puoi sempre andare da un liutaio che in 10 minuti te lo monta... per me ci starebbe da Dio, come un pisello nel suo baccello [biggrin]

 

Appunto! Se avrò tempo glieli faccio io i fori, se no chiederò al mio liutaio di fiducia! Ho un po' paura a toccarla.. ahahah [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Complimenti Knight! Bella bella :) poi ho un debole per le Les Paul rosse.. [love]

 

ehm.. io vi posto l'ultimo acquisto..

 

4gvc.jpg

jmp 2203 '77

 

Finalmente riuscito a trovare senza che nessuno gli abbia montato alettoni, febdinebbia, cip Nasa o qualsiasi altra cosa venuta in mente e poi venderlo oltretutto a prezzo di un immacolato! [biggrin][flapper]

Link to comment
Share on other sites

ehm.. io vi posto l'ultimo acquisto..

 

Finalmente riuscito a trovare senza che nessuno gli abbia montato alettoni, febdinebbia, cip Nasa o qualsiasi altra cosa venuta in mente e poi venderlo oltretutto a prezzo di un immacolato! [biggrin][flapper]

Grande acquisto!!!

Complimenti [smile]

Link to comment
Share on other sites

Complimenti ... in effetti ce ne sono molte in giro che di originale gli è rimasta solo la carcassa e le manopole.

 

Non è un messaggio subliminare vero Già?? ahahahahha

 

Grande acquisto!!!

Complimenti [smile]

 

Grazie Ermààà ;)

 

 

Bella valigia capiente! Ehm, che ci va dentro? [lol]

 

E che ci va dentro??? Non lo sò, ma presumibilmente qualcosa che lo faccia suonare.... cosa che ieri sera con mia IMMENSA GIOIA non ha fatto!!!!! ((/(&/(/&&%&/$/%%$$%/$&/%$/$%%£&%£??(?)?))=(/==)/)/()%?)?^^%)/ e per di più caricando la 4x12 in auto per portarla dove provo, ho sentito un qualcosa che dentro alla cassa BALLA.... così almeno ho fatto tombola! Ora, spero che sia una sciocchezza nella cassa (in questi mesi che ero un pò sparito non sapete ma mi son fatto una 1960B del '72) e che nella testata sia una valvola che magari durante il trasporto si sia staccata o un fusibile... Vediamo... e speriamo sopratutto.... [crying]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...