Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Link to comment
Share on other sites

AMICI GIBSONICI =P~:-({|= :-({|= vorrei postare qualche foto proveniente dal mio harem.... calmi' date=' purtroppo non si tratta di femmine, ma di bimbe "speciali", a volte anche MIGLIORI di una bella sottana ..... tuttavia NON SO COME SI FA, dunque ...... attendo lumi ... fratelli HUMBUCKING, non mi abbandonate stasera che sto moscio..... non fate come i fratelli SINGLECOIL, secchi irascibili e disattenti..... [/quote']

 

Vuoi sapere come postare immagini? uff va bene, per la 6000° volta lo ripeto:

 

Allora, vai su http://www.imageshack.us

 

C'è una barretta bianca, con di fianco scritto "browse".

 

Clicca lì, in questo modo ora puoi scegliere la foto da hostare ( da caricare per ridimensionarla ecc, in pratica).

 

Dopo spunti (metti il tick, la v) su "resize image" e "remove resolution bar from image" nei quadrettini.

 

Selezioni la grandezza in cui vuoi ridimensionare la foto.

 

Clicchi HOST.

 

Aspetti che carica, poi ti compaiono una serie di link...vai in fondo, e c'è show more links.

 

clicchi, prendi quel link, lo copi e lo incolli in un post tra i tag [ IMG] linkdellafoto [ / IMG ]

 

 

PS: i tag e il link vanno scritti attaccati sennò non vedi una mazza se non le scritte =P~

 

capito? =P~

Link to comment
Share on other sites

Volevo mettere questo post nel topic "nuovo gibsoniano" visto che ne stavate parlando lì ma poi ho deciso per non fare arrabbiare nessuno di mettrle qua le varie foto dei miei vanti

 

Elwood J. Blues

29012009284hy9.jpg

 

Mitico modellino les paul bull eye

29012009285sd6.jpg

 

Mitico modellino di una mancina a caso

29012009286vj3.jpg

 

La mia nuova bimba +:-@+:-@:-s

03022009302vt0.jpg

03022009306kg5.jpg

03022009308mr9.jpg

03022009309vf6.jpg

04022009310zy4.jpg

 

 

Mi spiace di aver fatto le foto con il telefono ma non dispongo di macchina fotografica digitale funzionante

Link to comment
Share on other sites

Volevo mettere questo post nel topic "nuovo gibsoniano" visto che ne stavate parlando lì ma poi ho deciso per non fare arrabbiare nessuno di mettrle qua le varie foto dei miei vanti

 

Elwood J. Blues

29012009284hy9.jpg

 

Mitico modellino les paul bull eye

29012009285sd6.jpg

 

Mitico modellino di una mancina a caso

29012009286vj3.jpg

 

La mia nuova bimba =P~=P~=P~

03022009302vt0.jpg

03022009306kg5.jpg

03022009308mr9.jpg

03022009309vf6.jpg

04022009310zy4.jpg

 

 

Mi spiace di aver fatto le foto con il telefono ma non dispongo di macchina fotografica digitale funzionante

 

ma è worn cherry? da uan delel ultime foto sembra worn brown =P~

Link to comment
Share on other sites

Volevo mettere questo post nel topic "nuovo gibsoniano" visto che ne stavate parlando lì ma poi ho deciso per non fare arrabbiare nessuno di mettrle qua le varie foto dei miei vanti

 

Ciao Tia, "nuovo gbsoniano" l'ho creato io per presentarmi, ma non c'è nessun problema se si aprono altre discussioni all'interno di esso, o se si postano le proprie foto, anzi !!!!!!

Link to comment
Share on other sites

 

bei legni la Frehley !!!

 

che pickup ha?=P~

 

PS: benvenuto

 

Allora Rick....la Ace Frehley monta 3 DiMarzio Superdistortion.

E si ha dei bei legni, addirittura dovrebberò essere migliori delle sorelle delle "sorelle" di marca.

Il manico molto molto comodo e poi gli intarsi in madre perla a fulmine sono una delle cose più belle di questa chitarra ihih. Il suono clean è molto caldo veramente bello! E sul distorto ci puoi fare di tutto dai Led Zeppelin agli Iron Maiden. =D

E grazie per il caloroso benvenuto=p~

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...