Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Pensa che dalle mie parti non trovo un cantante, più o meno stesso genere. Di bassisti quanti ne vuoi.

Mika avete un cantante da quelle parti per facciamo cambio? [biggrin]

 

eh caxxo! Sono io il cantante!!!! Che si fa?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Buongiorno a tutti

mi presento sono leo

ho preso proprio ieri una sg standard usata, a mio avviso una bella chitarra poi diciamo che è praticamente nuova il precedente proprietario l'ha usata veramente poco mi ha detto che è del 2008 ma dal seriale a me sembra del 2006 anche la custodia internamente è nera e non bianca come nel 2008

forse qualcuno piu bravo a riconoscere i seriali e le chitarre in genere, mi saprà dire un po di più.

E' una normalissima sg standard ma spero vi piaccia

grazie per avermi accettato nel forum

post-65449-007554000 1400495365_thumb.jpg

post-65449-006947500 1400515309_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto e complimenti per l'acquisto.

ps. è un 2006

 

grazie.. infatti mi pareva anche a me, non me ne intendo ma sapevo fare piu o meno i calcoli, anche se lho pagata sotto la media che si trova on line sul mercatino sull'originalità della chitarra credo non ci siano dubbi, cosa ti sembra?

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto,

congratulazioni per la chitarra.

Non ne faccio certo un discorso di meglio/peggio, però da quando ce l'ho (una SG come la tua) la suono tantissimo, forse più della Les Paul ultimamente.

[thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, e molto carina la SG!

 

Io ne ho avuta una per qualche mese e l'ho data via, perchè purtroppo non ci ho trovato il giusto feel, al tempo..però sicuramente, se uno ci si trova bene, non la molla più..manico comodissimo [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Guarda Mountain, non so' se saranno i 40 anni, se il top arched, i legni, ma sta maledetta fa veramente paura......si sentono proprio i legni, armoniche e overtones a valanga. Ho fatto diverse prove, smontando e montando pick up da una les paul ad un altra, ed il risultato e' sempre lo stesso......

 

Poi a distanza di anni, ho saputo che il singor Ghigo Renzulli, passando dal negozio in cui si trovava prima che l'acquistassi io, provandola, rimase impressionato, dicendo che non aveva mai provato una robba cosi'. Il venditore mi ha detto che se non fossr stato per il fatto che all'ex litifiba, le chitarre le regalano, ci aveva fatto piu' di un pensierino. Tutto questo e' uscito in un conversazione a distanza di due anni dall'acquistp della suddetta, per cui, non essendocene motivo, credo nella bonta' di quanto mi e' stato raccontato......il tutto per dire, che se dico che le ammazza tutte, non sono diventato pazzo......ho venduto tutte le les paul che avevo..... Traditional, standard 1994 body pezzo unico, custom korina, custom.....mi ero intrippato nel dover cercare una gibson che suonasse meglio, molto probabilmente perche' in fondo non accettavo che sulla paletta ci fosse scritto ibanez......ora ho rinunciato.....quando potro', comprero' un collector choice......sono proprio curioso....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...