Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Crastom_zpsbf2e6815.jpg

 

M' ha fruttificato l' acero. :o

 

[-X [-X [-X e no, e due! prima la testata Marshall presa a due soldi e adesso la reisciu che mi da' la gas... (io cerco la '57, ma insomma!).

Non si fa così, mi viene voglia di fare i capricci [-( [-( [-( .

Complimenti, chitarra sublime per gli occhi figuriamoci per le orecchie...

mi piacerebbe essere come al solito indiscreto e conoscere il prezzo più che altro perché ho visto cifre che tra loro nemmeno si parlano... ma capisco che la mia domanda suoni quantomeno invadente... [blush]

 

P.S.: notare manopole e meccaniche finalmente corrette...

Link to comment
Share on other sites

Una curiosità ... vedendo il crucco, mi è venuto in mente che tanti anni fa anche Clapton usava tenere lunga l'unghia del pollice sinistro, e non mi sono mai dato una spiegazione. Qualcuno sa a che diamine possa servire?

 

..... a sedare pruriti molesti? [woot]

Link to comment
Share on other sites

Una curiosità ... vedendo il crucco, mi è venuto in mente che tanti anni fa anche Clapton usava tenere lunga l'unghia del pollice sinistro, e non mi sono mai dato una spiegazione. Qualcuno sa a che diamine possa servire?

 

Anche Dylan, quantomeno tempo addietro.

Boh, secondo me non c'è nulla di direttamente correlabile al ruolo chitarristico del pollice della sx.

Forse è solo una questione di "simmetria", pratica nell'uso quotidiano dei due pollici, e/o uno strumento utile e sempre alla mano [biggrin] per tenere pulite le unghie lunghe della destra [scared] .

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ehem.... allora, vogliamo svelare questo acquisto?!? [glare][biggrin]

 

Svelo, svelo... dopo una ricerca durata qualche anno ho pescato una ES che suona come piace a me. Così mi son dovuto digerire pure 'sto benedetto Bigsby [biggrin]

 

gib_038-2.jpg

 

gib_043-2.jpg

 

Miii... quanto puzza; sarà la colla di pesce? L'odore sembrerebbe quello [scared]

 

Una volta dissi a Giulio che mai avrei preso una chitarra col Bigsby; lui saggiamente rispose: "mai dire mai"...

Link to comment
Share on other sites

Bene, se hai comprato con le orecchie e quindi senza guardare al ponte che avevi abiurato, direi che suonerà da paura.

Dovrebbe montare il BB1 al manico ed il BB2 al ponte se non erro. A me piacciono come PU anche se li ho sentiti solo sulla Les Paul ma penso diano il loro meglio anche sulla ES. Bell'acquisto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...