Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Per chi mi aveva chiesto un video.....eccolo [lol] [lol]

 

Vi prego di nn fare caso all'esecuzione, veramente pietosa, ma ho fatto quelloche mi veniva in mente, giusto per far sentire come suona, nei limiti del video che tra l'altro avevo fatto in alta qualita', e poi ho dovuto comprimere per metterlo su youtube.....bha!!!!

 

Link to comment
Share on other sites

+1 anche se appunto non trattasi più di Tele canonica ma di interessante ibrido, almeno per quanto concerne il suono al manico. Quella dell'HB sulla Telecaster comunque è una tentazione alla quale ho notato che molti nomi famosi cedono, vedi p.e. Richard e lo stesso Boss coi Joe Barden

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

novità inaspettate da SHG.... :rolleyes:[biggrin]

(fortuna che uno dei passeggeri di Bla bla car mi aveva tirato pacco, altrimenti non ci saremmo stati in macchina, visto che il mio bagagliaio è piccolo.... [-o< [-o< [-o< )

 

r7_MIA.jpg

 

(scusate la foto PESSIMA ma la gioia è tanta ed io sono impedito a far foto :unsure: )

Link to comment
Share on other sites

Uaaaa! Una GT ce l'ho proprio come sogno nel cassetto... Insieme ad un altro paio almeno! Ma che bella, di che anno è? Curiosità: ma la cinghia é quella della Gibson? Io ce l'ho nera ma ho tolto l'imbottitura...Slash docet e la spalla duole...

Link to comment
Share on other sites

Uaaaa! Una GT ce l'ho proprio come sogno nel cassetto... Insieme ad un altro paio almeno! Ma che bella, di che anno è? Curiosità: ma la cinghia é quella della Gibson? Io ce l'ho nera ma ho tolto l'imbottitura...Slash docet e la spalla duole...

è del 2012, ma dai tasti pare nuova! solo qualche graffiettino in giro! [thumbup]

si, la tracolla è gibson! ora finalmente entra in uso, con l'sg era talmente leggera che la tracolla la faceva galleggiare e non aderiva del tutto al corpo! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Bella fia! E' una standard o una traditional?

è una R7!

 

Manico? Pickups? Varie ed eventuali? O:)

Manico cicciottello ma mi sono trovato subito bene! pickup immagino siano i suoi originali BB1/2 perché è 2012...

pesa abbastanza poco, sui 4,2, ed è bellifffima!

basta? [biggrin]

per ora sto ancora cercando di capirmi per farmi un'impressione più precisa di...

 

https://www.youtube.com/watch?v=3SFSrmt6LIc

 

[biggrin]

 

anche perché ieri sono arrivato alle 9 e passa e quindi non mi sono messo ad attaccare il Marshallo... [blush]

Link to comment
Share on other sites

novità inaspettate da SHG.... :rolleyes:[biggrin]

(scusate la foto PESSIMA ma la gioia è tanta ed io sono impedito a far foto :unsure: )

Che schifo. Puah <_<

 

[flapper]

 

Dopo periodi molto bui la luce in fondo al tunnel la da questa Traditional del 2008 finitura Light Burst, neck '50 rounded, pickup '57 Classic/'57 +Classic, pots CTS 500k, tuners Dusemberg

Peso kg. 4,185

Bella Giulio, me piace!

Sobria ma elegante quanto basta. [thumbup][smile]

Link to comment
Share on other sites

Dopo periodi molto bui la luce in fondo al tunnel la da questa Traditional del 2008 finitura Light Burst, neck '50 rounded, pickup '57 Classic/'57 +Classic, pots CTS 500k, tuners Dusemberg

Peso kg. 4,185

 

che bella, Jules!!! sono contento che la luce in fondo al tunnel sia giunta in questa forma!

quel top è migliore di quello di molte R8 che c'erano ieri ad SHG! [thumbup] [thumbup] [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...