Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Nitro, la penso proprio come te; il punto e' che una chitarra da 1600 euro, non dovrebbe essere provata, ma suonare una BOMBA e basta!

 

Personalmente ho riscontrato una percentuale moooolto maggiore di esemplari suonanti, fino agli anni 90, poi giustamente come dici tu, ci sono anche li' esemplari muti. Le nuove produzioni invece, quella che suona la devi cercare con l'investigatore privato.

Link to comment
Share on other sites

Nitro, quella lì è la Blonde Beauty? Ganza! [thumbup] [thumbup]

 

Yessss .. dai, sflashata sarebbe così .. metti gli occhiali da sole... [biggrin]

 

2qi46jm.jpg

 

2007 500 esemplari, posso dire che il top fa spavento per chi ama il fiammato, che ha un ottima suonabilità .... ma che da accesa... ehmmmm.... diciamo che a me non piace, l'ho presa così, perché mi piaceva, ma non è quella che suono di più diciamo, però da spenta la uso.. hihihi

 

Nitro, la penso proprio come te; il punto e' che una chitarra da 1600 euro, non dovrebbe essere provata, ma suonare una BOMBA e basta!

 

Personalmente ho riscontrato una percentuale moooolto maggiore di esemplari suonanti, fino agli anni 90, poi giustamente come dici tu, ci sono anche li' esemplari muti. Le nuove produzioni invece, quella che suona la devi cercare con l'investigatore privato.

 

Infatti... ho venduto e sto vendendo perché vorrei una super Les Paul... beh, il bello della ricerca, mi piace provare, cercare, insomma che non sia facile..... ma con la media di chitarre buone che tirano fuori.... figuriamoci quelle ottime.... finisce che mi stufo a cercare e ci rinuncio......... una media un pò + alta di chitarre venute bene non guasterebbe.....

Vabbè... tanto se non suona come una bestia in tutte le frequenze e non è esteticamente come dico io, non compro.... vediamo un pò quanti anni ci metto [tongue][crying][cursing]

Link to comment
Share on other sites

Ho scritto poco vero??? Sto perdendo colpi... ahahahahahhahahahahahahaha

 

Beh, leggere esperienze personali è sempre bello...

 

cmq Rick ... tu devi solo chiedere.... [biggrin]

 

va bene o ne vuoi altre 2??? HIHIHIHI... la Custom è la penultima arrivata... 2 giorni piu vecchia della doppio manico... [biggrin]

 

Nitron, becchi bene con me perchè da un po' ho il pallino delle LP Natural (custom però canoniche con l'ebano, e le Standard molto meno opulenti). Per dire, delle CC mi piace un sacco la Scholz, con il P90 e l'humbucker..natural, grezza, and go! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

1j90y9.jpg

 

 

 

Osti, la mamma mi ha sempre detto di non dire le bugie. Sai che nessuna delle due è il mio tipo? Una è tirata così balèstro che mi sembra perfino finta, e la Custom (che natural l'apprezzerei molto) con quella tastiera slavata e in più senza le cover mi mette un che di tristezza [bored]

Link to comment
Share on other sites

 

 

zsmjd0.jpg

 

 

 

Ma la Bionda è quella di Paolo????

...diommio, stupenda, quella custom per me è come la Artisan, mi passano sottomano con una scadenza biblica e non ho mai il coraggio di prenderle o quando sono super deciso non ho le possibilità tecniche.

 

Bella Bella...complimentoni. se un giorno decidessi di venderla fai un fischio.

 

Per altro su quella due belle Embossed non ci starebbero per niente male

Link to comment
Share on other sites

X prince ed il montagnolo .. prrrrrrr ... Ahahahahah .. no .. volevo dire un'altra cosa: la sincerità l'apprezzo tantissimo .. e vi voglio bene ... ora aspetto con ansia che postiate qualcosa voi ... Ahahahahahahahah .. scherzooo ..

Alnii .. ehm.. Paolo chi? Ora chiedo al precedente possessore ma non penso, ce l'ha avuta per un bel po ed io da un annetto.

Per la Custom, l'ho portata a casa e fotografata com'era ma sinceramente i pickups scoperti non mi ci piacciono anche a me. Luuu .. lo sai che mi ero dimenticato che ti piaceva? Ti avrei fatto la dedica sulla foto .. hihihi

X Rick.. infatti son gusti sempre. . Io nn posso vedere le studio x via del binding o i p90 Xché riesco a vedere solo i pickups che c'ho sempre visto .. eccezione fatta x le "vere" 52-3-4-5-6 ..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...