Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Vediamo se ci riesco.....nella sezione strumentazione non ho ottenuto l'effetto desiderato.....

 

2ljmjc6.jpg

 

2vmsdg5.jpg

 

30k8zfc.jpg

 

Les Paul Standard 2005, body in pezzo unico, bionda, top in acero fiammato dagli effetti cangianti, Burstbucker, manico slim '60, paletta vintage.....suono da paura....provata sia col Mesa Boogie del ragazzo che me l'ha venduta sia col mio valvolarino Peavey......bionda di carattere dalla voce grossa....è impressionante (per me) soprattutto il pu al manico....da quello al ponte non mi aspettavo niente di diverso se non quello che ho fatto finora....suonarci il bel rock degli anni '70... [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Non potresti postarle direttamente qua please?

 

Mauro chiamami imbranatissimo, ma è da stamattina che ci provo (vedi nel mio topic specifico la mia strumentazione...son riuscito solo a mettere i link), am come cacchio è la procedura corretta ??? Quando copiato il link clicco poi sull'iconetta IMG (insert image) mi dice sempre che non ho lo spazio sufficiente..........non mi pigliate a male parole....datemi una mano e spiegate, passo passo, ad un vecchio scimunito quale io sono come c..olo si fa !!!!!

 

Scusatemi per il disagio

 

E buona festa del papà a tutti !!!!!

Link to comment
Share on other sites

E' che non me le apre proprio, mi dice

404. That’s an error.

 

Per postare le foto comunque puoi andare qua, le carichi, copi il link diretto e lo incolli usando l'icona dopo quella della catena che si vede sopra allo spazio qui dove scriviamo le risposte msp_biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

E' che non me le apre proprio, mi dice

404. That’s an error.

 

Per postare le foto comunque puoi andare qua, le carichi, copi il link diretto e lo incolli usando l'icona dopo quella della catena che si vede sopra allo spazio qui dove scriviamo le risposte msp_biggrin.gif

 

 

Yeah grazie Mauro......adesso provvedo col resto delle foto....

 

Buon week end e pensa a me che per lavoro ho dovuto rinunciare oggi ad una grande sciata in quel di Roccaraso.....

Link to comment
Share on other sites

Vediamo se ci riesco.....nella sezione strumentazione non ho ottenuto l'effetto desiderato.....

 

2ljmjc6.jpg

 

2vmsdg5.jpg

 

30k8zfc.jpg

 

Les Paul Standard 2005, body in pezzo unico, bionda, top in acero fiammato dagli effetti cangianti, Burstbucker, manico slim '60, paletta vintage.....suono da paura....provata sia col Mesa Boogie del ragazzo che me l'ha venduta sia col mio valvolarino Peavey......bionda di carattere dalla voce grossa....è impressionante (per me) soprattutto il pu al manico....da quello al ponte non mi aspettavo niente di diverso se non quello che ho fatto finora....suonarci il bel rock degli anni '70... [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Eccezziunale veramente, bellissimo Honey, grandissima presa. Complimentoni, difficilmente la mollerai una bestia del genere.

 

P.S.: tra moglie e marito non mettere una Les Paul [biggrin]; conviene toglierla dal matrimoniale.... [wink]

 

[thumbup] Grazie Diego, quando l'ex proprietario mi ha mandato via whatsup le foto reali della "bionda" ho avuto una accelerazione dei battiti cardiaci e dopo meno di 24h mi sono sciroppato 114Km in meno di 40minuti per metterci le mani sopra.......ed ho avuto anche lo sconto !!!!! [thumbup]

 

Adesso, per la gioia dei vicini......vado a suonare un pò i GnR.....welcome to the giungle !!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...