Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

 

 

 

 

 

fotina fotina fotina pleease?:) cerco ispirazioni per la prossima XD

 

Eh il problema è trovarle, in oltre 40 pagine di post ... a rendere tutto meno incasinatissimo, come puoi infatti vedere, ci stiamo lavorando, spero che le novità arrivino presto grazie al contributo di tutti noi.

Bau!

Link to comment
Share on other sites

 

Confermo! io ho molti più capelli bianchi di gturcati' date=' ma non superano ancora il 50%[/quote']

 

Io ho escogitato il modo di nn farli venir bianchi..... Li ho battuti sul tempo.... nn gli ho dato modo di arrivare al bianco... ahahahha... :-$

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

fotina fotina fotina pleease?:) cerco ispirazioni per la prossima XD

 

Per non essere preso per scortese, le foto ci sono già, proprio in questo Thread.

Altre invece ne trovi qui, dove ho messo qualcuno dei miei legni.

Bau!

 

Gio Guitars

e qui trovi altre, ma non solo semihollow

http://www.flickr.com/photos/30969937@N06/sets/

 

( devi fare copia-incolla, perchè la @ spezza il link )

Link to comment
Share on other sites

La prima è la mia preferita Nitronory..all'inizio era plain top ma con gli anni sta venendo fuori tutta la bellezza del legno sotto..è davvero spettacolare vista dal vivo, purtroppo in foto non rende..è la stessa che ho nell'avatar..come vedi a seconda dell'angolazione cambia colore di brutto!

 

La seconda sarebbe una Lite [ o light] Brust..però ha una colorazione molto molto leggera..a seconda della luce passa da un colore tipo le tue slash a un colore totalmente legno chiaro...soooooooooo vintage...

Link to comment
Share on other sites

Si.. aperto la foto grande... In effetti nn è quilt top e mi sembrava stranissimo, xò ha veramente delle particolarità nel legno.. sicuramente anche dalle luci del palco.. la notte ecc.. ha evidenziato il tutto... ma bella.. mi piacerebbe vederla meglio... se ti ci scappa di fargli una fotina.. hihihih...

 

X la seconda.. yesss... ;) capito bene che colore è ... ormai sò che "scherzetti" fa il legno e la verniciatura delle Les Paul.. bella anche la seconda.. mi piacciono tutte e 2.. complimentoni ;) ... vai vai.. su... fatti un ampli serio.. e vedi che ti ritrovi un bel bagaglietto di roba buona.. :)))))))

Link to comment
Share on other sites

foto di loro da sole non le ho..ma queste son le mie due bimbe:

 

Les paul classic 95

 

33591383.th.jpg

 

Les paul classic 05

 

62186892.th.jpg

 

..spero i link funzionino..

 

non si vedono :P hai preso il link sbagliato.

 

segui la mia guida, c'è un topic apposta su come postare immagini come imageshack =P~

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...